Home Nuove cantanti chiedono banchi ad Amici 23: Kia e Nahaze in lizza

Nuove cantanti chiedono banchi ad Amici 23: Kia e Nahaze in lizza

Nuove cantanti chiedono banchi ad Amici 23: Kia e Nahaze in lizza - ilvaporetto.com

Nuove richieste di banchi a Amici 23: Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli chiedono l’aggiunta di due posti

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici 23, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno fatto una richiesta speciale alla produzione del programma. Le due insegnanti hanno chiesto di aggiungere dei banchi per accogliere due nuove cantanti. Questa richiesta è stata motivata dalla recente uscita di Mew e Matthew dalla scuola di Amici, i quali hanno lasciato due posti liberi all’interno della classe. Una delle possibili nuove allieve è già nota al pubblico, in quanto ha partecipato a una sfida in questa edizione di Amici. Si tratta di Kia, che ha recentemente affrontato una sfida contro Martina, risultata poi vincitrice. La seconda aspirante al banco è Nahaze. Se la maggioranza degli insegnanti voterà in modo positivo, verranno aggiunti dei banchi all’interno della classe. L’attesa è dunque per i prossimi daytime, durante i quali verrà svelato il verdetto.

Possibili nuove arrivate a Amici 23: Kia e Nahaze in lizza per un posto nella scuola

Durante l’ultimo episodio di Amici 23, si è appreso che Kia e Nahaze sono le due concorrenti che potrebbero prendere il posto lasciato libero da Mew e Matthew. Kia ha già partecipato a una sfida in questa edizione, sostenendo un confronto con Martina, che alla fine ha avuto la meglio. D’altra parte, Nahaze è un’altra possibile nuova arrivata nella scuola di Amici. La decisione finale spetterà alla maggioranza degli insegnanti, che voterà per decidere se aggiungere o meno dei banchi all’interno della classe.

L’attesa per i prossimi daytime di Amici 23: il verdetto sulle nuove richieste di banchi

L’ultimo daytime di Amici 23 ha rivelato la richiesta di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli di aggiungere dei banchi per accogliere due nuove cantanti, in seguito alle uscite di Mew e Matthew dalla scuola di Amici. Le due possibili nuove allieve, Kia e Nahaze, attendono il verdetto della maggioranza degli insegnanti, che voterà per decidere se aggiungere o meno dei banchi all’interno della classe. L’attesa è dunque per i prossimi daytime, durante i quali verrà svelata la decisione finale.

QUI PER ALTRE NEWS