Home Intrattenimento Matthew Perry di “Friends” Muore a 54 Anni: L’indimenticabile Chandler se ne va, il Mondo dello Spettacolo in Lutto

Matthew Perry di “Friends” Muore a 54 Anni: L’indimenticabile Chandler se ne va, il Mondo dello Spettacolo in Lutto

Matthew Perry, l’attore di “Friends”, è morto a 54 anni nella sua casa di Los Angeles. Le cause della sua morte sono ancora sconosciute. TMZ ha riportato per primo la notizia. Perry ha lottato con problemi di droga nel corso della sua carriera, come ha rivelato nel libro “Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing”. Non è stata trovata droga vicino al suo corpo. Si ipotizza che sia stato trovato nella sua jacuzzi e che possa essersi sentito male dopo aver fatto attività fisica. Tuttavia, le cause della sua morte devono ancora essere confermate.

Matthew Perry è diventato famoso grazie al suo ruolo di Chandler in “Friends”. Ha iniziato la sua carriera nel 1979 con un episodio di “240-Robert” e ha avuto ruoli ricorrenti in “Genitori in Blue Jeans” e “Sydney”. Dopo le 10 stagioni di “Friends”, Perry ha tentato di avere successo come protagonista in “Studio 70” e “Mr. Sunshine”, ma senza successo. Ha anche recitato in altre serie come “Caroline in the City”, “Ally McBeal”, “Scrubs” e “The West Wing”. Ha ottenuto due nomination agli Emmy grazie al suo ruolo in “The West Wing” e ha recitato in “The Good Wife” come personaggio ricorrente.

Perry è apparso anche in altre serie televisive come “Cougar Town” con Courtney Cox e “Web Therapy” con Lisa Kudrow. Ha recitato come co-protagonista in “The Odd Couple” per tre stagioni. Di recente, è apparso in “The Good Fight” e ha interpretato Ted Kennedy in “The Kennedys After Camelot”. L’ultima volta che è apparso in televisione è stata durante la reunion di “Friends”.

Dopo la sua morte, molti attori e attrici hanno condiviso ricordi di Perry sui social media. La puntata del Saturday Night Live ha dedicato un saluto all’attore, considerando che è stato un volto noto della NBC. Tuttavia, i suoi colleghi di “Friends” sembrano essere particolarmente colpiti dalla notizia.