Home Addio Mara Venier, dopo 35 anni di carriera non la vedremo più: Non poteva più andare avanti | Nessuno sapeva nulla

Addio Mara Venier, dopo 35 anni di carriera non la vedremo più: Non poteva più andare avanti | Nessuno sapeva nulla

Addio a Mara Venier - Avvisatore.it

Mara Venier - Avvisatore.it

Con grande stupore Mara Venier ha annunciato un qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. La notizia riguarda la sua carriera. Andiamo a scoprire cosa ha detto senza tralasciare alcun dettaglio

Nata a Venezia il 20 ottobre 1950, Mara Venier ha esordito all’inizio come attrice per poi cimentarsi nella conduzione negli anni 90. Infatti è al timone della conduzione di Domenica In da tantissimi anni al punto totale da aver ottenuto il soprannome di Signora della domenica e Zia Mara.

Dal 1997 al 2000 i fan hanno assistito al suo breve passaggio alla Mediaset. Nel suo curriculum ha potuto aggiungere Viva Napoli accanto a Mike Bongiorno, e Gran premio internazionale dello spettacolo con Corrado.

Nel corso della sua carriera ha affiancato anche Carlo Conti, Antonella Clerici, Ela Weber, Paolo Limiti e Massimo Giletti. Ha condotto anche La vita in diretta e La partita del cuore è stata accanto a Michelle Hunziker in alcune puntate di Striscia la notizia. Insomma passano gli anni e lei non si è fermata un attimo.

Tuttavia in un’intervista rilasciata al Quotidiano nazionale Mara Venier ha confessato che stavolta accompagnerà le parole ai fatti. Il discorso riguarda la sua professione.

La confessione inaspettata di Mara Venier

Tutti sono concordi nel dire che sia una delle conduttrici più esperte nel mondo dello spettacolo italiano. Riesce a muoversi con disinvoltura davanti alle telecamere e allo stesso tempo mette a proprio agio gli ospiti che intervista al centro dello studio.

In diverse occasioni ha affrontato un argomento che ha toccato il cuore di tantissimi telespettatori italiani: “Sono fermamente convinta stavolta che sia giusto”. Una frase che è rimasta impressa nella mente della massa. Sarà veramente l’addio definitivo? Andiamo a leggere quanto riportato dalla conduttrice in persona.

Uno scatto della conduttrice - Avvisatore.it
Uno scatto della conduttrice – Avvisatore.it

“È la mia ultima edizione…Ultimo anno a Domenica In”

“Io sono convinta mai come questa volta che sarà il mio ultimo anno…Non penso finirò questo lavoro, magari farò qualcos’altro, non ho mai avuto tante offerte come da quando sono in età pensionabile, ma Domenica In è molto impegnativa, ci lavoro 10 mesi l’anno. Con il tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo.

Poi ha proseguito nel suo discorso: “Voglio vivermi il mio amore anche se da qualche parte scrivono che mi sto separando…non lo sapevo. Così facendo non solo ha nuovamente confermato la sua idea in merito alla carriera, ma ha anche smentito il gossip che vedrebbe la sua relazione al capolinea.