Home Chiara Ferragni e Fedez, arriva la verità sul divorzio: ora è tutto chiaro | È finita

Chiara Ferragni e Fedez, arriva la verità sul divorzio: ora è tutto chiaro | È finita

Divorzio Fedez e Chiara Ferragni

Divorzio Fedez e Chiara Ferragni? Rumors o verità? (credit: Instagram) - avvisatore.it

Dopo diversi rumors assillanti, finalmente arriva la verità sul divorzio di Chiara Ferragni e Fedez: la dichiarazione.

Non vi è pace per l’influencer da quell’ormai lontano dicembre. Dopo il famoso errore di comunicazione che ha portato alla nascita del ‘Pandoro-Gate’, il pubblico non sembra darsi pace. Diverse questioni non tornano, come la fiducia che i followers hanno sempre avuto nei confronti dell’imprenditrice. Nonostante il repentino calo di followers, alcuni utenti non smettono di seguire l’influencer, ipotizzando pure un divorzio imminente.

A far emergere il dubbio sono le strategie della stessa Ferragni che, nonostante stia cercando di sensibilizzare i suoi followers mostrando contenuti in famiglia, la presenza di Fedez è apparsa vaga se non inesistente. Come ci fa notare Dillingernews.it, in questi giorni la coppia di sposi avrebbe passato il weekend separati con le rispettive famiglie; mentre precedentemente, è girata voce che Chiara sia stata avvistata in zona Porta Venezia, a Milano: l’avrebbero vista entrare proprio dove abita una nota avvocata matrimonialista. Si tratta di veri e propri indizi o mera incomprensione? A fare chiarezza pare stata lei stessa.

Divorzio imminente o coincidenze? Chiara Ferragni fa chiarezza su quanto sta accadendo

Dopo una breve assenza dai social, Chiara sta cercando di recuperare la sua immagine, seppur la salita si dimostri alquanto ripida. Oltre ad essere presa di mira la diretta interessata, sembra che l’intera famiglia sia sotto il mirino degli haters, compreso il padre di Fedez, che pur esterno alle questioni riceve tuttora insulti sul suo profilo Instagram. Tuttavia, quello che non sembra andar giù all’influencer è il fatto che i followers ipotizzano una prossima rottura con il marito. A seguito di tali voci, la stessa ha scelto di fornire chiarimenti.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni risponde alle accuse di un ipotetico divorzio (credit: Instagram) – avvisatore.it

Chiara Ferragni, a seguito di diversi commenti sul suo matrimonio prossimo alla rottura, ha pubblicato sulle storie Instagram una foto accanto a Fedez, con i loro figli Vittoria e Leone addormentati sul divano. La foto è accompagnata da un messaggio implicito che smentisce le voci sulla separazione, un po’ come dire: mentre voi sperate nella rottura, noi leggiamo i vostri commenti, insieme, sul letto.

Per quanto riguarda l’avvistamento dalla matrimonialista? Fonti vicine al settore sostengono che Ferragni abbia effettivamente visitato il luogo, ma solo per ottenere consigli in merito ai suoi recenti problemi legali, tra cui il cosiddetto “Pandoro-gate” e i danni alla sua immagine. Insomma, secondo quanto ammesso da lei stessa, pare che al momento le voci sulla rottura siano solo oggetto di fantasia, anche se non è chiaro il motivo per cui l’immagine di Fedez sia ancora assente dal suo profilo. Una tutela per la sua immagine?