Home Intrattenimento Albano e Romina diventano nonni: Romina Carrisi aspetta un figlio dal compagno più anziano di 17 anni

Albano e Romina diventano nonni: Romina Carrisi aspetta un figlio dal compagno più anziano di 17 anni

La relazione tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è iniziata oltre un anno e mezzo fa e sembra che i due stiano vivendo un momento di grande felicità con l’arrivo del loro primo figlio. Nonostante la differenza di età di circa 17 anni, i genitori di Romina hanno approvato la relazione fin dall’inizio e hanno avuto modo di conoscere ufficialmente Stefano al compleanno della figlia lo scorso anno.

Stefano Rastelli, regista di “Oggi è un altro giorno”, è nato nel 1970 a Roma. Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha anche delle passioni personali come il calcio, essendo un grande tifoso della Roma, e la pesca. Prima di incontrare Romina, Stefano è stato sposato, anche se non si conosce l’identità della sua ex moglie. Tuttavia, è noto che ha due figlie, Emma e Lola, con le quali ha un ottimo rapporto.

Nonostante non sia ancora stato confermato ufficialmente, sembra che Romina Carrisi sia davvero incinta. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una foto in cui si vede la 36enne sfiorarsi il ventre pronunciato sotto un abito verde. Non si sa ancora chi sia il padre del bambino, ma si ipotizza che possa essere proprio Stefano Rastelli, considerando la loro lunga relazione.

Se la gravidanza fosse confermata, sarebbe una grande gioia per la famiglia Carrisi. Albano e Romina Power, genitori di Romina Jr., sarebbero al settimo cielo all’idea di diventare nonni per la quarta volta. La coppia di cantanti ha già tre nipoti, figli di Ylenia Carrisi, la sorella di Romina, che scomparve misteriosamente nel 1994.

Nonostante Romina Carrisi sia sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ha lasciato dei commenti dolcissimi sotto ai post di Stefano Rastelli, dimostrando così la presenza dell’uomo nella sua vita. Questo ha fatto sospettare ancora di più che i due stiano aspettando un bambino insieme.

In attesa di ulteriori conferme, non ci resta che augurare a Romina Carrisi e Stefano Rastelli tanta felicità per questa nuova avventura che stanno per affrontare insieme. Sia che si tratti di una gravidanza o meno, l’importante è che i due siano felici e che il loro amore continui a crescere.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it