Alessandra Mastronardi: Il rifiuto di un ritorno de I Cesaroni e le novità su L’Allieva

Alessandra Mastronardi si esprime sul possibile ritorno de I Cesaroni, e la sua risposta non sarà gradita ai numerosi fan della storica serie tv di Canale 5, andata in onda per sei stagioni dal 2006 al 2014.

La commedia brillante che narra le vicende di una famiglia allargata, con Giulio Cesaroni e Lucia Liguori che si ritrovano dopo tanti anni e si scoprono ancora innamorati, ha conquistato il pubblico italiano. La famiglia Cesaroni, composta da entrambi i genitori e dai figli avuti da precedenti matrimoni, vive a Roma.

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Alessandra Mastronardi ha dichiarato di essere felice di essere associata a fiction storiche come I Cesaroni e L’Allieva. Tuttavia, ha ammesso che in passato era un po’ delusa dal fatto che non venisse notato il suo percorso di crescita e di evoluzione artistica.

Recentemente, alcune dichiarazioni di Claudio Amendola hanno fatto sorgere il sospetto che Mediaset stia pensando di realizzare un’altra stagione de I Cesaroni. Alla domanda se sarebbe disposta a tornare a interpretare Eva Cesaroni, l’attrice è stata categorica nel suo rifiuto: “No, no. Il mio personaggio era già uscito di scena, non avrebbe senso”.

Questa risposta netta a un possibile revival era già stata data in un’intervista al Corriere. In quell’occasione, Alessandra Mastronardi aveva spiegato che i cicli si chiudono e che non avrebbe senso far tornare il suo personaggio, che nel frattempo sarebbe diventato nonna. Aveva preso una decisione e non sarebbe tornata indietro: “Non ero più io, volevo alzare l’asticella. E no, non guarderei neanche la serie, preferirei piuttosto andare a cena con il cast”.

Per quanto riguarda un possibile ritorno de L’Allieva, invece, l’attrice ha dato una risposta diversa. A lungo si era parlato della possibilità di realizzare una quarta stagione senza di lei e Lino Guanciale. Alessandra Mastronardi ha precisato che non era stata una loro decisione interrompere la serie, ma era stata la Rai a sospendere il progetto. Ha espresso il suo desiderio che vengano realizzate nuove stagioni perché l’esperienza era stata divertente e aveva messo tanto amore nel farla.

Fonte: Optimagazine


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *