Home Intrattenimento Ex protagonista del Gf Vip svela: “Mancanza di offerte di lavoro dopo diventare mamma”

Ex protagonista del Gf Vip svela: “Mancanza di offerte di lavoro dopo diventare mamma”

Alessia Macari: “Da quando sono mamma non mi sono arrivate proposte lavorative”

Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip, è stata ospite di Casa Sdl, dove ha risposto alle domande di Giovanna Abate, Amedeo Venza, Gabriele Parpiglia e Le Donatella. Durante l’intervista, ha parlato della sua esperienza a “Avanti un altro” e di cosa sta facendo attualmente nella sua vita.

Macari ha rivelato di sentire la mancanza di fare la Ciociara ad “Avanti un altro” e ha lanciato un appello a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Mi manca fare la Ciociara, anche perché ero io, per me era una cosa naturale e manco anche al pubblico, perché ogni tanto mi scrivono. Paolo, Sonia fatemi ritornare ad Avanti un altro, fatemi tornare a fare la Ciociara”.

La vincitrice del Gf Vip ha poi parlato della sua vita attuale, sottolineando che è stata un po’ ferma perché è diventata mamma e si sta dedicando alla sua bambina. Tuttavia, si sente pronta a tornare a fare qualcosa e vorrebbe che sua figlia vedesse che non fa solo la mamma. La sua giornata ruota intorno alla piccola, svegliandosi presto per portarla al nido e dedicandosi a lei quando è a casa.

Riguardo al Grande Fratello, Macari ha ammesso di non seguire l’attuale edizione, anche se ha dichiarato che è stata una bellissima esperienza per lei. Ha sottolineato che la sua esperienza è stata diversa, avendo partecipato al programma a 22 anni e ora ne ha 30.

Gabriele Parpiglia ha poi chiesto se, da quando è diventata mamma, le proposte lavorative sono diminuite e Alessia ha confermato, aggiungendo che la sua relazione procede bene e che segue suo marito ovunque. Ha ammesso di essere diventata più coraggiosa dopo essere diventata madre e che se dovesse tornare a fare televisione, sarebbe più determinata. Ha anche rivelato di non aver ricevuto proposte lavorative e che forse avrebbe dovuto cavalcare l’onda, ma è felice così perché ha sempre desiderato una famiglia.

Infine, Alessia Macari ha parlato della sua assenza dalla televisione dopo aver partecipato a qualche puntata di “Domenica In” nel 2018. Ha spiegato che non è tornata perché non le è piaciuto quello che è successo, poiché hanno scelto un’altra ragazza al suo posto. Ha precisato che non si è mai sentita presa in giro da Mara Venier, poiché la decisione non è stata presa da lei.

La Macari ha concluso l’intervista ammettendo di sentire la mancanza di Barbara D’Urso in tv, spiegando che è una persona che stima e che apprezza il suo lavoro.