Home Intrattenimento Alessandro Basciano a Verissimo: Replica alle accuse di tradimento di Sophie Codegoni, le prove presentate e le reazioni di Giulio Raselli e Ursula Bennardo dal mondo di Uomini e Donne

Alessandro Basciano a Verissimo: Replica alle accuse di tradimento di Sophie Codegoni, le prove presentate e le reazioni di Giulio Raselli e Ursula Bennardo dal mondo di Uomini e Donne

Alessandro Basciano è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha avuto l’opportunità di replicare alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata Sophie Codegoni. Le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno suscitato molte discussioni sui social, e anche un suo ex collega, Giulio Raselli, ha voluto esprimere la sua opinione.

Già la scorsa settimana, ascoltando la versione di Sophie, Giulio aveva commentato: “Dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto mezzo dubbio che potesse fare tutto questo. Povera lei”. Raselli ha quindi fatto intendere di credere fermamente a quanto rivelato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Come è noto, Basciano aveva confessato che a causare la fine della relazione con Sophie fosse stato un tradimento.

Sophie ha svelato di essere stata tradita da Alessandro con la sua ex compagna durante un soggiorno ad Ibiza poco tempo dopo la nascita della loro figlia Céline. Ha anche mostrato prove come video, foto e messaggi che dimostrerebbero la relazione tra i due. Inoltre, ha raccontato episodi scioccanti, come quando Alessandro le avrebbe detto pochi minuti prima del parto: “Ti mando tua mamma. Io mi vado a riposare un po'”.

Basciano ha avuto l’opportunità di replicare alle accuse di Sophie, smentendo tutto quanto sostenuto dalla madre di sua figlia. Ha affermato di non aver mai tradito e di essere ancora innamorato di lei. Ha anche dichiarato di soffrire molto per la situazione, avendo perso 9 chili in due mesi e prendendo delle gocce per dormire la notte.

Giulio Raselli, però, ha continuato ad esprimere le sue perplessità su Basciano, scrivendo su social: “Sei credibile come quando corteggiavi a Uomini e Donne una ragazza di cui non ti interessava manco l’alluce del piede sinistro”.

Anche l’ex Dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha manifestato i suoi dubbi su Alessandro. La compagna di Sossio Aruta ha espresso la sua opinione sulla vicenda, aggiungendo ulteriori interrogativi sulla veridicità delle parole di Basciano.

La vicenda tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a tenere banco sui social, con molti utenti che si schierano da una parte o dall’altra. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se verranno fornite ulteriori prove a sostegno delle accuse mosse da Sophie.