Home Alessandro Basciano racconta il motivo del suo ritorno a Verissimo: la volontà di andare avanti

Alessandro Basciano racconta il motivo del suo ritorno a Verissimo: la volontà di andare avanti

Alessandro Basciano torna a Verissimo per rispondere alle dichiarazioni di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ha deciso di fare ritorno a Verissimo, il popolare programma condotto da Silvia Toffanin, per replicare alle dichiarazioni fatte da Sophie Codegoni. Nella puntata precedente, Sophie era tornata nello studio per presentare nuove prove sulla sua rottura con Alessandro, padre della loro bambina Céline Blue.

Durante l’intervista, Alessandro ha iniziato a parlare: “Le sue dichiarazioni mi hanno fatto riflettere molto. Ho incontrato una persona molto determinata, fredda e decisa in tutto ciò che sta facendo, ma forse ha dimenticato molti dettagli. […] Penso di aver conosciuto una persona diversa, so che è molto arrabbiata e ferita, ma la cattiveria ha un limite. Abbiamo un legame molto forte, che è nostra figlia. Non sarei mai stato così pungente e cattivo nei suoi confronti”.

“Aveva sbagliato fin dall’inizio a venire qui e a partire in quinta. […] Non sono qui per attaccarla, ma per difendermi, almeno in questo” ha affermato Alessandro. Riguardo allo schiaffo a Mykonos di cui ha parlato Sophie, Alessandro ha replicato: “Non c’è stato nessuno schiaffo. C’è stata una grande colluttazione tra me, il manager e lei si è messa in mezzo, poi è stata allontanata dalla lite. […] Non capisco perché voglia rovinarmi, sono il padre della sua bambina, della nostra bambina”.

Alessandro ha concluso dicendo: “So che non ci sarà mai la volontà di tornare insieme da parte sua, non mi sono rassegnato, ma come mi è stato consigliato da persone molto vicine a lei, la vita va avanti e io ho risposto: ‘La vita può andare avanti anche insieme’. Lei mi ha detto: ‘No, ti assicuro che la vita non andrà mai avanti insieme a Sophie’, quindi andrò avanti per conto mio”.