Home Samira Lui: la sorpresa di Luigi a Verissimo

Samira Lui: la sorpresa di Luigi a Verissimo

Samira Lui, la sorpresa del fidanzato Luigi a Verissimo e la sua confessione: “Ecco cosa mi fa impazzire di lui!”

Reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Samira Lui è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il popolare talk show del weekend.

Dopo quasi 40 giorni nella Casa di Cinecittà, Samira ha dovuto lasciare il programma e nel corso dell’intervista ha raccontato la sua esperienza:

Ora mi sento bene, sono tornata alla mia routine dopo un mese e mezzo in un ambiente completamente diverso. Mia madre era delusa perché voleva che io vincessi, ma allo stesso tempo mi mancava. Mia madre è tutto per me.

Samira ha poi parlato di come ha scoperto l’identità del suo padre biologico e di come il loro rapporto si è evoluto:

Ci sono stati momenti difficili, non eravamo ricchi e mia madre lavorava molto. La vedevo disperata la sera, preoccupata per le bollette e per arrivare a fine mese. Questo mi faceva male. Mia madre mi ha sempre parlato bene di mio padre, ma non l’avevo mai visto. A 18 anni ho cominciato ad avere curiosità e ho chiesto a mia madre dove fosse, ma nemmeno lei lo sapeva perché non aveva sue notizie da prima che io nascessi. Lui non era pronto ad affrontare la paternità, era spaventato, è complicato. Non mi ha nemmeno riconosciuta, porto il cognome di mia madre. Da piccola, per me era normale. Poi ho chiesto a mia madre se potevo vedere una foto e al mio 21esimo compleanno mi ha regalato una pergamena che non ho aperto per due anni. Non avevo il coraggio di affrontare la realtà, ma una volta vista la foto, tutto è diventato reale. A volte pensavo che mio padre non ci fosse più. A 23 anni ho aperto la pergamena e ho visto la foto. C’era anche un’altra persona, un amico di mio padre. Mia madre mi ha detto che questa persona mi aveva scritto anni fa su Facebook. Gli ho risposto e lui mi ha detto di essere il migliore amico di mio padre biologico. Non dimenticherò mai quella conversazione, abbiamo parlato fino alle due di notte. Mi ha raccontato che mio padre sta bene e ha una famiglia.

E ancora:

Ho scoperto di avere dei fratellastri e che mio padre avrebbe voluto contattarmi, ma aveva paura di come avrei reagito. Ho preso il suo numero di telefono e il giorno dopo gli ho scritto “Ciao, sono Samira”. Lui non mi ha risposto. Il giorno dopo mi ha chiamata e io non ho risposto perché non sapevo cosa dirgli. Ho cercato di mettermi nei suoi panni e ho pensato che anche lui potesse sentirsi a disagio. La nostra conversazione è stata strana. Ho scoperto che abita a un’ora da me. Mi ha deluso il fatto che non sapesse quanti anni avessi, ma ho cercato di mettermi nei suoi panni, forse era agitato. Gli ho detto che sarei stata felice di incontrarlo e lui mi ha spiegato che ha una famiglia. Ma cosa c’entra? Mi sono sentita rifiutata. Io vengo prima di tutto, ma non voglio niente. Poi non l’ho più sentito. Mi ha scritto solo che mi ha visto in tv e che sono bellissima. I suoi figli non sanno che esisto. Vorrei dirgli che non voglio altro se non il suo bene e condividere delle cose. Se ci sarà un incontro, l’ultima cosa che voglio è creare disagio nella sua vita. Non ho bisogno nemmeno del suo perdono perché mia madre non mi ha mai fatto odiare lui.

Riguardo a Luigi, il suo fidanzato da quasi cinque anni:

È una persona speciale. Fin dal primo giorno mi ha capito, amato, mi fa sorridere. Non vuole nulla in cambio, mai. È sincero con le persone, è nel suo cuore. Sono molto innamorata e mi è mancato molto. Mia madre lo adora. È sempre stata molto severa con me e non ha mai approvato nessun altro uomo. Lui è il primo e l’ultimo. Mi considero una donna fortunata perché non so se lui sia l’uomo perfetto in generale, ma è perfetto per me. Abbiamo molti obiettivi da raggiungere insieme, vorremmo anche avere dei figli.

Il suo fidanzato è poi entrato in studio e, davanti ai microfoni di Verissimo, ha detto:

Samira viene spesso giudicata per il suo aspetto fisico, ma è bella dentro e fuori. È stato amore a prima vista. Ci siamo conosciuti a Formentera e quando l’ho vista, mi sono innamorato subito. La mia vita non era delle migliori, ma da quando è arrivata lei, ho iniziato a vedere un futuro. È la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non me lo sarei mai aspettato e spero di arrivare lontano con lei. Abbiamo entrambi il desiderio di raggiungere il nostro grande obiettivo: il matrimonio.