Home Intrattenimento Samira Lui svela le sue prime sensazioni dopo il Grande Fratello: l’emozionante dichiarazione d’amore di Luigi

Samira Lui svela le sue prime sensazioni dopo il Grande Fratello: l’emozionante dichiarazione d’amore di Luigi

Samira Lui: Dalla Casa del Grande Fratello a Verissimo, la sua storia

Samira Lui, una delle concorrenti più amate e sostenute dell’ottava edizione del Grande Fratello, ha deciso di raccontarsi dopo l’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia. La sua avventura è durata un mese e mezzo, ma solo pochi giorni fa ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5 a seguito del verdetto del televoto.

Le parole dell’ex gieffina

Samira, ospite a Verissimo, ha rivelato come si sente dopo l’esperienza vissuta: “Ora mi sento bene, sono tornata alla mia routine. Dopo un mese e mezzo in una realtà completamente diversa, è strano riprendere in mano la mia vita, ma è anche bellissimo. Mia madre era un po’ dispiaciuta, voleva che rimanessi un po’ di più e magari vincessi, ma allo stesso tempo mi mancava”.

Durante l’intervista, Samira ha raccontato la difficile storia vissuta e il rapporto con suo padre: “Mia madre lavorava tanto e io stavo con mia nonna. Ricordo che la sera vedevo mia madre disperata tra le bollette e la fatica di arrivare a fine mese, e questo mi faceva un po’ male al cuore. Quando sono diventata maggiorenne, ho iniziato a sentire la curiosità di conoscere mio padre. Ma lui non era pronto ad affrontare una figlia, era spaventato. È una situazione complicata, io ho il cognome di mia madre e lui non mi ha riconosciuta”.

Samira ha voluto lanciare un messaggio al suo papà: “Voglio solo il suo bene, voglio condividere delle cose. Se mai ci fosse un incontro, l’ultima cosa che vorrei è creare disagio nella sua vita”.

Una sorpresa in studio

Durante l’intervista, è arrivato in studio il fidanzato di Samira, Luigi, che ha fatto una dichiarazione d’amore commovente: “Amore mio, sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Provo un amore così forte per te e spero di arrivare molto lontano insieme, raggiungendo i nostri obiettivi. Voglio realizzare il nostro grande sogno che abbiamo da sempre. Ti amo tantissimo”. Samira, visibilmente emozionata, ha commentato: “Sono una donna fortunata”.