Home Alessandro Matri tenta di stupire Federica Nargi con un mazzo di fiori dopo 15 anni di relazione, ma la reazione ironica della compagna lo lascia senza parole.

Alessandro Matri tenta di stupire Federica Nargi con un mazzo di fiori dopo 15 anni di relazione, ma la reazione ironica della compagna lo lascia senza parole.

Alessandro Matri tenta di stupire Federica Nargi con un mazzo di fiori dopo 15 anni di relazione, ma la reazione ironica della compagna lo lascia senza parole. - ilvaporetto.com

Alessandro Matri sorprende la compagna con un gesto romantico, ma la reazione è inaspettata

Dopo quindici anni di relazione e due figlie, trovare del tempo per la coppia può essere una sfida. Alessandro Matri ha cercato di stupire la compagna, Federica Nargi, con un gesto romantico, ma il risultato è stato inaspettato. L’ex calciatore è tornato a casa con un mazzo di fiori e ha bussato alla porta presentandosi con le parole: “Amore, dopo 15 anni ti porto ancora i fiori…“.

La reazione di Federica Nargi, tuttavia, è stata tutto tranne che convenzionale. La modella ha risposto con un commento ironico: “Ma vaff**… non me li hai mai portati in 15 anni e me li porti oggi?“. Dopo queste parole, entrambi hanno scoppiato a ridere. La situazione è stata condivisa sui social, mostrando l’ironia e la complicità che caratterizzano la loro relazione.

Un gesto romantico che ha portato a una reazione inaspettata

Dopo anni di relazione, è sempre bello vedere gesti romantici, anche se a volte possono portare a reazioni inaspettate. Alessandro Matri ha voluto sorprendere la compagna, Federica Nargi, con un gesto romantico, ma la sua iniziativa ha portato a una reazione inaspettata. Nonostante il tentativo di Matri di stupire la compagna con un mazzo di fiori, la reazione ironica di Nargi ha reso il momento ancora più speciale, dimostrando la loro intesa e complicità.

La reazione inaspettata condivisa sui social

La reazione inaspettata di Federica Nargi al gesto romantico di Alessandro Matri è stata condivisa sui social, mostrando la loro spontaneità e ironia. Nonostante il commento ironico iniziale, entrambi hanno reagito con risate, dimostrando la solidità e la complicità della loro relazione. Un momento condiviso che ha mostrato il lato più autentico e divertente della coppia, ricevendo apprezzamenti dai loro follower.