Home Alessia Marcuzzi risponde al gossip su Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi risponde al gossip su Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi risponde al gossip su Stefano De Martino - ilvaporetto.com

Replica di Alessia Marcuzzi al Gossip su Stefano De Martino

Nei giorni scorsi, durante un’intervista con Striscia la Notizia, Stefano De Martino è stato interrogato sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino ha evitato di confermare o smentire, affermando:

“La storia con la Marcuzzi? Io lo so che le persone vogliono vedere il sangue. Io non faccio il macellaio, non l’ho mai fatto, non mi interessa darvi da mangiare questo tipo di cose. Mi dispiace… Io credo che ci voglia del garbo e della sensibilità a tenersi un po’ di cose. Tutto il resto è noia come diceva il grande Franco Califano.”

In risposta all’osservazione di Staffelli sulla mancata conferma o smentita, De Martino ha semplicemente dichiarato:

“No, io mi tengo il Tapiro con entusiasmo, affetto, perché io vi voglio bene.”

D’altra parte, Alessia Marcuzzi non aveva ancora commentato direttamente la vicenda, ma ha recentemente risposto a un commento sotto un suo video su Instagram.

Nel breve filmato, la Marcuzzi si sta preparando. Un commento impertinente di un utente chiede: “Ti stai preparando per Stefano?” La conduttrice ha prontamente risposto:

“No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”

La sua risposta ha suscitato l’apprezzamento dei fan, che hanno lodato la sua ironia e difeso la sua posizione.