Home Intrattenimento Alex Schwazer abbandonerà il Grande Fratello: la sua scelta sarà annunciata in diretta.

Alex Schwazer abbandonerà il Grande Fratello: la sua scelta sarà annunciata in diretta.

Alex Schwazer potrebbe abbandonare il Grande Fratello in diretta TV

Nella scorsa puntata del reality show, Alex Schwazer ha annunciato la sua intenzione di lasciare il programma se non venissero mostrati i video in cui Beatrice Luzzi avrebbe fatto avances nei suoi confronti. Da una parte, Alex sostiene che Beatrice sia interessata a lui, mentre dall’altra l’attrice nega tutto.

La notizia del possibile abbandono di Alex è emersa durante le anticipazioni del TG5. Tuttavia, dobbiamo fare un passo indietro e tornare alla puntata di giovedì scorso, quando durante la sua nomination, Alex ha espresso il desiderio di lasciare il Grande Fratello: “Ciao Alfonso, tutto bene grazie. Gli allenamenti continuano bene. Ma vorrei dire una cosa molto importante prima di fare la mia nomination. Se lunedì prossimo non verrà mostrato il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che confermo, lascerò la casa del Grande Fratello. Passo molte ore ad allenarmi qui e il resto del tempo lo trascorro con le ragazze e i ragazzi per creare un gruppo. Non posso permettermi di essere considerato un bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora questa cosa, ma non voglio essere visto come uno che inventa”.

Dopo aver ascoltato Alex, Alfonso Signorini ha consigliato al concorrente di non prendere decisioni affrettate e di consultarsi con gli autori in confessionale. Signorini ha anche precisato che il video in questione non esiste. Il conduttore ha spiegato che non tutto ciò che accade viene registrato con le telecamere, poiché non ci sono telecamere in ogni angolo delle stanze che funzionano 24 ore su 24. Ci sono registi che inquadrano e registrano, ma l’audio, se esiste, è disponibile.

Nelle anticipazioni del TG5 di oggi è emerso che Alex potrebbe effettivamente abbandonare il gioco.