Home Intrattenimento Alfonso Signorini: La sua esperienza personale svela la sua sessualità e le sue preferenze amorose fino ai 30 anni

Alfonso Signorini: La sua esperienza personale svela la sua sessualità e le sue preferenze amorose fino ai 30 anni

Alfonso Signorini: la sua vita tra amori e tradimenti

Alfonso Signorini, noto giornalista e conduttore, ha recentemente rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” in cui ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. Signorini ha confessato di aver avuto le prime esperienze sessuali con donne, ricordando il suo primo bacio a 23 anni. Ha ammesso di essere stato un nerd sfigato e di aver provato il primo impulso sessuale guardando il film “Gilda” con Rita Hayworth. Ha anche ammesso di aver fantasticato sull’amore tra Enea e Didone per mesi, ispirato dai film di Carmen Villani.

Prima di diventare giornalista e conduttore, Signorini è stato professore di liceo. Ha raccontato di aver avuto una relazione con la zia di uno dei suoi allievi, che era più grande di lui. La relazione era segreta e temevano che venisse scoperta. Tuttavia, la storia è finita male quando la donna lo ha tradito con un rappresentante egiziano. Signorini ha sofferto molto per questo tradimento e ha deciso di chiudere con l’amore.

Successivamente, ha incontrato Laura, con cui ha avuto una relazione durata sette anni. Era innamorato pazzo di lei e faceva di tutto per renderla felice. Tuttavia, anche questa storia è finita male quando Laura lo ha tradito con il maestro di tennis. Signorini ha ammesso di aver sofferto molto per questa situazione e di aver deciso di provare una relazione con un uomo per ripicca. Ha avuto una serie di incontri casuali con uomini, ma ha ammesso che era solo sesso e non aveva coinvolgimenti emotivi.

Signorini ha anche parlato della sua relazione ultraventennale con Paolo Galimberti, imprenditore ed ex senatore. Hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti su una chat online e sono stati insieme per oltre 20 anni, nonostante alti e bassi. Signorini ha ammesso di aver avuto dei tradimenti nella loro relazione, ma ha sottolineato che l’onestà intellettuale è stata fondamentale per superare queste difficoltà. Nonostante tutto, sono tornati insieme e sono felici.

Infine, Signorini ha parlato della sua amicizia con Silvio Berlusconi e del suo ruolo nel mondo del gossip. Ha ammesso di aver avuto un impatto su alcuni matrimoni finiti, ma ha sottolineato che la maggior parte di essi era già in crisi. Ha anche commentato la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, affermando che una riconciliazione tra loro sembra impossibile. Ha concluso dicendo che Belen potrebbe risposarsi, poiché è una persona molto passionale.

In conclusione, Alfonso Signorini ha raccontato la sua vita amorosa turbolenta, con alti e bassi, tradimenti e riconciliazioni. Ha ammesso di aver provato diverse esperienze sessuali e di aver avuto relazioni sia con donne che con uomini. La sua storia più duratura è quella con Paolo Galimberti, con cui è stato insieme per oltre 20 anni.