Home Intrattenimento Grande Fratello: Alfonso Signorini svela il suo effetto su Beatrice Luzzi – Dettagli e curiosità

Grande Fratello: Alfonso Signorini svela il suo effetto su Beatrice Luzzi – Dettagli e curiosità

Alfonso Signorini: “Beatrice Luzzi mi fa un certo effetto. Totti e Ilary Blasi? Mai avrei immaginato che…”

Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere, in cui ha parlato della sua esperienza nella conduzione del reality e ha fatto alcune confessioni sorprendenti.

Signorini ha ammesso che la concorrente Beatrice Luzzi “mi fa un certo effetto” e ha rivelato di essere più attratto dalle donne che dagli uomini. Ha anche condiviso alcuni commenti su personaggi televisivi, come Fedez, che nel 2013 ha pubblicato una canzone intitolata “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)”:

“Una presa in giro straordinaria. Pensava che mi sarei arrabbiato. Mi chiese: ‘Ma tu accetteresti di fare un video vestito da supereroe?’ ‘Mi metterei la tutina aderente, ma solo se posso imbottirmi là sotto’. Non sa quanto ho sofferto per questo”.

Parlando della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Signorini ha commentato: “Voglio un bene dell’anima a Ilary, ma anche Francesco è una persona fantastica. Sembravano fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato che sarebbe finita così. Una riconciliazione sembra impossibile”.

Sulle possibili nozze tra Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, Signorini ha detto: “Lei è un po’ pazza, potrebbe farlo. Vive la passione senza protezioni. E spesso ne ha pagato le conseguenze”.

Il conduttore ha anche raccontato la storia del suo amore ventennale con il suo attuale compagno Paolo Galimberti. Si sono conosciuti su una chat di Tiscali nel 2002 e da allora non si sono mai separati, tranne per un breve periodo di pausa lo scorso anno. Signorini ha ammesso di aver avuto paura di parlare con Paolo durante quel periodo difficile, ma alla fine si sono riuniti e sono felici insieme. Riguardo al matrimonio, Signorini ha dichiarato di essere più aperto all’idea ora rispetto al passato.

Il giornalista ha anche parlato delle sue prime esperienze amorose, confessando di aver dato il suo primo vero bacio a 23 anni a una ragazza. Ha poi raccontato di una relazione con una donna più grande di lui, che si è conclusa a causa di un tradimento. Successivamente, ha avuto una relazione di sette anni con una ragazza di nome Laura, che ha definito “stupenda” e con cui ha vissuto momenti felici. Anche questa relazione è finita a causa di un tradimento da parte di Signorini.

Dopo questa delusione, il conduttore ha deciso di esplorare la sua sessualità e ha avuto la sua prima relazione con un uomo di nome Ulisse. Ha ammesso di aver tradito anche lui, ma ha avuto l’onestà di ammetterlo.

In conclusione, Alfonso Signorini ha condiviso alcuni aspetti personali della sua vita amorosa e ha fatto alcune confessioni sorprendenti. La sua sincerità e la sua apertura su questi argomenti sono state apprezzate dai lettori.