Home Intrattenimento Amici 23: Eliminazioni di Anna Pettinelli ed Emanuel Lo – Tutto quello che è accaduto

Amici 23: Eliminazioni di Anna Pettinelli ed Emanuel Lo – Tutto quello che è accaduto

Puntata intensa di Amici 23: Chiara e Stella eliminate dal talent di Canale Cinque. Anna Pettinelli ed Emanuel Lo perdono pezzi

Nel pomeriggio di oggi, è andata in onda su Canale Cinque una nuova puntata del talent show Amici 23, condotto da Maria De Filippi. La puntata è stata caratterizzata da sorprese e eliminazioni, con Chiara e Stella costrette a lasciare il programma.

Durante la settimana, i ragazzi sono stati chiamati a compilare una classifica di preferenza dei propri compagni. Gli ultimi classificati, tra cui Chiara e Stella, sono stati sottoposti a una sfida immediata, in accordo con i rispettivi professori. La prima a esibirsi è stata la ballerina, che ha accettato la decisione con fiducia nel suo professore, ma ha espresso dispiacere per il modo in cui tutto è avvenuto. Ha sottolineato che le sfide fanno parte del programma, ma è diverso quando sono volute da un professore o da un giudice esterno rispetto a quando sono imposte dai ragazzi stessi.

Stella ha affrontato la cantante Martina nella sfida, con Charlie Rabbino a giudicare il confronto. Quest’ultimo ha ritenuto che l’interpretazione di Martina fosse superiore a quella di Stella e l’ha quindi indicata come vincitrice. Prima di lasciare il programma, Stella ha ringraziato tutti per l’esperienza e ha augurato buona fortuna a tutti. L’eliminazione di Chiara, che è scoppiata in lacrime, ha commosso Maria De Filippi, che ha elogiato la sua delicatezza, intelligenza e talento, esprimendo la convinzione che lavorerà molto nel futuro. Al posto delle due concorrenti eliminate, sono entrati nella scuola Lucia e Martina.

Anna Pettinelli salva Holy Francisco, ma Rudy Zerbi non è d’accordo

Durante la puntata odierna, Anna Pettinelli ha deciso di salvare Holy Francisco. Tuttavia, Rudy Zerbi non ha preso bene questa decisione, ritenendo che stia facendo del male al concorrente. Secondo Zerbi, Anna dovrebbe lasciare che Holy affronti una sfida e dimostri se è abbastanza bravo da rimanere nella scuola. Ha espresso il suo dissenso dicendo: “Stai facendo del male a lui, lo proteggi da mesi. Stai facendo qualcosa che non ha senso”.

Emozionante gara di Cover e trionfo di Dustin nella gara di ballo

Nella puntata di oggi, c’è stato spazio anche per la gara di Cover, che è stata vinta da Mew, seguita da Lil Jolie e Ayle. Holy Francisco si è classificato ultimo. Nella gara di ballo, il trionfo è andato a Dustin, con Kumo e Sofia che hanno completato il podio. Gaia si è piazzata all’ultimo posto.

Questo è stato solo un assaggio di ciò che è successo nella puntata di oggi di Amici 23. Il talent show continua a regalare emozioni e sorprese, e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.