Home Intrattenimento Alien: Timothy Olyphant nel cast della serie – Scopri il nuovo membro del cast e le ultime novità

Alien: Timothy Olyphant nel cast della serie – Scopri il nuovo membro del cast e le ultime novità

Le riprese della tanto attesa serie TV basata sul capolavoro cinematografico Alien sono finalmente iniziate. E tra le star che si uniranno al cast, spicca il nome di Timothy Olyphant, noto per i suoi ruoli in Justified e Deadwood, nonché per le sue apparizioni in Fargo e The Mandalorian. L’attore avrà uno dei ruoli principali nello show di FX, scritto da Noah Hawley e prodotto da Ridley Scott.

Inizialmente, i produttori avevano deciso di non coinvolgere attori affiliati alla SAG-AFTRA per evitare possibili conseguenze dello sciopero. Tuttavia, secondo quanto riportato da Deadline, Olyphant si unirà al cast e affiancherà la protagonista Wendy, interpretata da Sydney Chandler (Pistol). Wendy è una meta-umana con un cervello da bambino e un corpo da adulto, e Olyphant interpreterà il suo mentore e allenatore.

Oltre a Olyphant, sono stati annunciati altri membri del cast. Alex Lawther (The End of the F*cking World) interpreterà un soldato di nome CJ, mentre Samuel Blenkin (Black Mirror) vestirà i panni di Boy Kavalier, il CEO di una multinazionale. Essie Davis (Miss Fisher) sarà Dame Silvia, Adarsh Gourav (La tigre bianca) sarà Slightly e Kit Young (Tenebre e ossa) interpreterà Tootles.

Al momento, i dettagli sulla trama sono ancora scarsi. Tuttavia, sappiamo che la storia di Alien si svolgerà sulla Terra, settant’anni nel futuro, prima dell’apparizione del celebre personaggio di Ellen Ripley interpretato da Sigourney Weaver.

La serie TV di Alien promette di essere un’esperienza avvincente per i fan del franchise. Con un cast di talentuosi attori e una trama che esplora nuovi aspetti dell’universo di Alien, non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa nuova avventura televisiva.

Continua a leggere su Optimagazine