Home Amadeus: si al ritorno di Chiara Ferragni a Sanremo

Amadeus: si al ritorno di Chiara Ferragni a Sanremo

La Battaglia e Rinascita di Amadeus: Fede, Forza e Gratitudine - ilvaporetto.com

Amadeus, lo ha detto in conferenza stampa, non chiude all’ipotesi di un ritorno di Chiara Ferragni prima della chiusura del Festival domani sera. Come mai si è pensato a questa ipotesi?

Le ultime su Chiara Ferragni

Dovrebbero essere fissati a partire da  marzo gli interrogatori di Chiara Ferragni. Per l’ex co-conduttrice del Festival sarà presto tempo per tirare le somme di quanto accaduto alla sua vita, e soprattutto alla sua immagine pubblica, nel corso degli ultimi mesi. Non sarà solo lei a passare al vaglio degli inquirenti! Anche il suo stretto collaboratore Fabio D’Amato, e l’imprenditrice Alessandra Balocco sono tra gli  indagati nell’inchiesta che intende far luce sulle presunte truffe per i casi del pandoro. Il reato che dovrà essere accertato è quello della truffa, ai danni dei consumatori finali, che sarebbero stati indotti a pensare, attraverso post e stories pubblicate sui profili di Ferragni, ad un’operazione totalmente benefica. Tutti sappiamo che le cose non sono andate così e che i fondi raccolti non donino stati destinati tutti ad una nobile causa! Oggi del famoso “panettone gate” è stato chiesto conto anche ad Amadeus, che ha risposto senza indugi!

Amadeus ha risposto così …

Se si autoinvitasse Chiara Ferragni al Festival, la faresti salire sul palco per farci capire quali sono stati i suoi “errori di comunicazione?

Questa la domanda che Enrico Lucci ha posto ad Amadeus nella conferenza stampa odierna del Festival di Sanremo, con riferimento al “Pandoro gate” e agli scandali successivi che hanno coinvolto la nota influencer.

Se lei me l’avesse chiesto, gliel’avrei permesso

Il servizio integrale, anche su questo argomento, andrà in onda questa sera a Striscia La Notizia, ma cosa accadrà invece rispetto all’ospitalità che alla preziosa visibilità che Amadeus aveva promesso agli agricoltori italiani?

E gli agricoltori?

Un’altra domanda, una delle più ricorrenti di questi giorni, per Amadeus, è quella che chiede conto al direttore artistico di cosa vorrà fare con gli agricoltori, che aveva promesso di accogliere sul palco. Anche oggi,  come nelle scorse giornateC Amadeus passa la palla alla Rai, che glissa : “Ancora non si è trovato un accordo”! Questo è quello che sappiamo. I trattori arriveranno al Festival? Prima della chiusura del Festival ci sarà spazio per questo tema importante sul quale il direttore artistico del Festival aveva fatto sapere di essere totalmente aperto? I dirigenti Rai dribblano da ieri ogni tipo di domanda che riguardi la pubblicità occulta, il Travolta Gate e la multa ricevuta per via del profilo Instagram aperto da Amadeus durante la diretta del Festival dello scorso anno! Intanto la gara prosegue, tra una polemica e l’altra, e questa sera si torna sul palco per la serata delle cover! Sul palco vicino ad Amadeus arriva la Cuccarini, e tra i big in gara avremo i nomi dei primi vincitori. Cosa succederà invece sul palco tra i conduttori e gli ospiti di Sanremo? Avremo altre sorprese, o ci dedicheremo solo alla musica? Quella del venerdì è una sera cruciale, in cui si cominciano a spostare equilibri importanti per la vittoria finale, e si possono vedere i primi promossi e bocciati dell’intera Kermesse! Tutti pronti, quindi, per i primi pronostici…