Home Ambra Angiolini, esistenza rovinata per la disgrazia: “Non ho più una gamba”

Ambra Angiolini, esistenza rovinata per la disgrazia: “Non ho più una gamba”

Ambra Angiolini - Avvisatore.it

Ambra Angiolini - Avvisatore.it

Durante una delle sue innumerevoli interviste Ambra Angiolini ha raccontato un episodio che non dimenticherà mai. Andiamo a scoprire cosa è successo

Ambra Angiolini è una delle donne più professionali nel mondo dello spettacolo italiano. Attualmente è un’affermata attrice con un curriculum degno di tutto rispetto. Da Non è la Rai sì è fatta valere in vari settori tra la musica, il cinema, al teatro e la TV.

Allo stesso tempo la vita privata ha incuriosito tantissimi italiani. È stata regata per tantissimi anni al cantante Francesco Renga e dalla loro unione sono nati Jolanda e Leonardo. Poi è arrivato l’allenatore Massimiliano Allegri nella sua vita, ma le cose non sono andate bene per via di un tradimento di lui.

Nonostante tutto non ha mai perso la grinta e la voglia di lavorare. Come se non bastasse ha ironizzato sul gesto di inferiorità durante una puntata di Michelle Impossible con Michelle Hunziker. Ciò denota appunto la sua autoironia.

In qualche occasione, però, degli imprevisti l’hanno messa a dura prova. Un episodio in particolare l’ha spiazzata al punto tale che è rimasta senza parole. Andiamo a scoprire cosa è successo e perché lei è rimasta a bocca aperta.

Momento straziante per Ambra Angiolini

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere tutto quello che riguarda sia la vita privata che professionale con i fan. Infatti è come un libro aperto ed è per questo che è impossibile non amarla. Scatti e video ricevono tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che continua a cavalcare l’onda del successo.

Durante una delle sue innumerevoli intervista Ambra Angiolini ha raccontato un episodio che non ha mai dimenticato. Non ha nascosto l’imbarazzo per aver detto una parola di troppo piccola incurante delle conseguenze.

Un altro scatto - Avvisatore.it
Un altro scatto – Avvisatore.it

Episodio imbarazzante ai tempi del volontariato

In poche parole ha fatto un tuffo nel passato, ovvero quando ha iniziato a fare volontariato. Un giorno si era recata in un teatro dove tenne una lezione ad alcune ragazze. Con estrema disinvoltura chiese alle presenti di camminare facendo finta che facesse freddo o caldo. La particolarità sta va nel farlo con una gamba sola.

A un certo punto due ragazze non parteciparono alla lezione, dunque la Angiolini aveva chiesto il motivo. “Non ho più una gamba, non riesco a camminare”, ecco qual è stata la risposta di una delle due. Per un attimo era sprofondata nell’imbarazzo più totale. Tuttavia è passato poco per farle riguadagnare punti nel cuore delle ragazze grazie alla sua professionalità e bella personalità.