Home Intrattenimento Amici 23: Anna Pettinelli si lancia in una ramanzina verso Stella Cardone

Amici 23: Anna Pettinelli si lancia in una ramanzina verso Stella Cardone

È andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Mentre si attendono le esibizioni di domenica, Stella Cardone, una delle concorrenti, ha ricevuto una ramanzina dalla sua insegnante Anna Pettinelli. La diciassettenne cantante si è rifiutata di interpretare una cover assegnatale, definendola “umiliante” e non adatta a un’esibizione televisiva. Pettinelli ha rimproverato Stella, sottolineando il successo internazionale della canzone e invitandola a calarsi nel panorama musicale odierno.

La reazione di Stella Cardone alla canzone assegnata

Stella Cardone, concorrente di Amici, ha espresso il suo dissenso riguardo alla canzone assegnatale per l’esibizione televisiva. La giovane cantante ha definito la canzone “umiliante” e ha sottolineato che non si adatta ad un’esibizione su Canale 5, ma piuttosto ai video di TikTok. Stella ha spiegato di preferire un contesto moderno per la sua musica e di non sentirsi rappresentata dalla canzone assegnata.

La ramanzina di Anna Pettinelli a Stella Cardone

Anna Pettinelli, insegnante di Stella Cardone ad Amici, ha richiamato la giovane cantante per il suo comportamento. Pettinelli ha sottolineato il successo internazionale della canzone, che ha raggiunto le vette delle classifiche in molti paesi e ha ottenuto milioni di streaming. L’insegnante ha rimproverato Stella per non aver compreso il significato della canzone, che è una denuncia sociale, e l’ha invitata a calarsi nel panorama musicale odierno anziché rimanere ancorata al suo passato di studi al Conservatorio.

La necessità di trovare un’identità musicale per Stella Cardone

Anna Pettinelli ha sottolineato la necessità per Stella Cardone di trovare la sua identità musicale. Nonostante i suoi studi al Conservatorio, la giovane cantante non ha ancora individuato il suo stile e non si è adattata al panorama musicale contemporaneo. Pettinelli ha invitato Stella a non rifiutare canzoni senza comprenderne il significato e a cercare di evolversi come artista.