Amici 23: Holy Francisco critica Rudy Zerbi e la reazione del professore
Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha convocato Holy Francisco in studio dopo l’ultima puntata del talent show. Accompagnato dalla sua coach Anna Pettinelli, Holy ha dovuto affrontare le conseguenze delle sue dichiarazioni sul professore. “Per me Rudy è un mitomane”, ha detto l’allievo, suscitando la richiesta di spiegazioni da parte di Zerbi. Rudy ha chiesto a Holy di definire il significato della parola “mitomane”, ma l’allievo ha avuto difficoltà a trovare una risposta.
Zerbi ha sottolineato l’importanza di conoscere il significato delle parole, soprattutto per chi vuole fare l’autore o scrivere. Ha spiegato che “mitomane” si riferisce a una persona affetta da mitomania, che inventa situazioni e cerca di farle passare come vere. Rudy ha citato alcuni fatti riguardanti Holy, come il suo piazzamento nelle puntate precedenti, per dimostrare che non sta inventando nulla. Holy ha risposto dicendo che i professori dovrebbero essere educatori e che Rudy lo ha chiamato per portarlo in studio con cinque sgabelli.
Rudy ha interrotto Holy, dicendo che non sta cercando consensi e che essere chiamato “mitomane” è molto grave. Successivamente, Anna Pettinelli ha spiegato a Holy che se dovesse arrivare ultimo anche la prossima settimana, non potrà fare altro che eliminarlo. Ha detto che non sa più cosa fare e che ha creduto in lui, ma ad un certo punto bisogna arrendersi. Ha annunciato che la prossima settimana Holy potrà esibirsi con quello che desidera, ma si aspetta che non sia l’ultimo. Se lo fosse, purtroppo dovrà salutarlo.
Holy ha ringraziato la sua coach per avergli dato un’altra possibilità e ha mostrato affetto abbracciandola.
Lascia un commento