Home Intrattenimento Amici 23: Lite furiosa Anna Pettinelli vs Rudy Zerbi – Accuse di scorrettezza

Amici 23: Lite furiosa Anna Pettinelli vs Rudy Zerbi – Accuse di scorrettezza

Amici 23: Accesa discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Nel daytime di oggi di Amici 23, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si sono scontrati su Holy Francisco e le sue potenzialità.

Il coach di canto ha deciso di mettere alla prova l’allievo di Anna, confrontandolo con cinque ragazzi che la Pettinelli aveva selezionato durante i casting. Per giudicare le loro performance, Zerbi ha chiamato in studio il musicista Carlo Di Francesco. “Ho convocato anche Holy. Oltre a Holy ho chiesto se oggi poteva essere presente Carlo Di Francesco”, ha spiegato Zerbi, rivolgendosi alla collega.

Anna ha risposto affermando che non è corretto mettere Holy in discussione se si ritiene che non sia adatto alla scuola. Ha anche sottolineato che non ha paura di confrontarsi con i cinque ragazzi selezionati da lei. “Non è una questione di essere bravi, si tratta di avere una personalità e una potenzialità”, ha aggiunto.

Zerbi ha ribattuto dicendo che Anna non vuole vedere, sentire e ascoltare, e che lo scopo del programma è trovare talenti. Ha anche chiarito ad Holy che non ha nulla contro di lui, ma che è delusa dal lavoro della sua professoressa.

Dopo aver ascoltato le performance di Holy e dei cinque ragazzi, Carlo Di Francesco ha preferito Holy. Ha spiegato che il suo giudizio si basa su molti fattori, come il timbro vocale e l’abilità nel cambiare la metrica. Anna ha però ribadito di vedere in Holy solo un “barlume di genialità” e ha criticato il comportamento di Zerbi.

Dopo un battibecco con Zerbi, Holy è tornato nella sua stanza minacciando di abbandonare la scuola.

Conclusioni

La lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi durante il daytime di Amici 23 ha evidenziato le divergenze di opinione sulla potenzialità di Holy Francisco. Mentre Zerbi ha voluto mettere alla prova l’allievo di Anna confrontandolo con cinque ragazzi selezionati da lei, la Pettinelli ha ritenuto che non fosse corretto mettere in discussione Holy. La discussione si è intensificata con l’intervento del musicista Carlo Di Francesco, che ha preferito Holy alle altre performance. Nonostante ciò, Anna ha continuato a sostenere che in Holy vede solo un “barlume di genialità” e ha criticato il comportamento di Zerbi. La tensione è aumentata fino a quando Holy ha minacciato di abbandonare la scuola.