Home Intrattenimento “Amici 23: Matthew e Holy Francisco desiderano abbandonare gli studi”

“Amici 23: Matthew e Holy Francisco desiderano abbandonare gli studi”

"Amici 23: Matthew e Holy Francisco desiderano abbandonare gli studi" - avvisatore.it

Due allievi di Amici di Maria De Filippi pensano di lasciare il programma

Nell’episodio di oggi di Amici di Maria De Filippi, due allievi hanno espresso la volontà di abbandonare la scuola. Matthew e Holy Francisco sembrano delusi dal loro percorso nel talent show e hanno confidato ai compagni di classe di aver preso in considerazione questa possibilità.

Matthew, in particolare, ha rivelato di sentirsi scoraggiato a causa del fallimento del suo primo brano originale e di non riuscire a trovare la motivazione per lavorare al secondo. Il giovane di 23 anni, che è passato dalla squadra di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli, ha spiegato:

“Al momento mi sento così, manca poco tempo e non ho ancora un progetto solido tra le mani, capisci? Ho alcune idee, ma non sono sufficienti. Non ce la faccio. Non voglio, ma sento di doverlo fare. Ho sacrificato troppo per buttare tutto via. Non sto seguendo il percorso che mi aspettavo. Ogni giorno mi sveglio e sono l’ultimo. Le cose belle accadono sempre agli altri… So di non avere ancora il prossimo brano. Ho un’idea in mente, ma non l’ho ancora realizzata. Non posso fare qualcosa in cui non credo al 100%. Almeno se ne vado adesso, non farò una brutta figura. Sto valutando questa possibilità.”

Delusione e incertezza per Matthew e Holy Francisco

Matthew non è l’unico allievo che sta valutando di lasciare Amici. Anche Holy Francisco ha espresso la sua delusione riguardo al suo percorso nel programma. Nonostante abbia ricevuto molti consigli positivi dai professori, il giovane cantante si sente insicuro e ha dichiarato:

“Mi sento perso. Non so cosa fare. Ho paura di non essere all’altezza. Ho bisogno di capire se posso farcela o meno. Non voglio deludere le persone che credono in me. Sto pensando di lasciare il programma, ma è una decisione difficile da prendere.”

Entrambi gli allievi hanno ricevuto il sostegno dei loro compagni di classe, che hanno cercato di incoraggiarli a non arrendersi e a continuare a lottare per i loro sogni. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se Matthew e Holy Francisco decideranno di restare o di abbandonare definitivamente Amici.

Un momento di riflessione per Matthew e Holy Francisco

Matthew e Holy Francisco stanno vivendo un momento di profonda riflessione sul loro percorso nel talent show. La delusione e l’incertezza li hanno portati a considerare l’idea di abbandonare Amici. Entrambi si sentono insoddisfatti dei risultati ottenuti finora e cercano una nuova motivazione per continuare.

Matthew si sente scoraggiato dal fallimento del suo primo brano originale e dalla mancanza di ispirazione per il secondo. Holy Francisco, invece, si sente perso e insicuro sulle sue capacità. Entrambi gli allievi hanno bisogno di tempo per riflettere e prendere una decisione che potrebbe influenzare il loro futuro nel mondo della musica.

I loro compagni di classe hanno dimostrato solidarietà e sostegno, cercando di incoraggiarli a non arrendersi e a trovare la forza di continuare. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se Matthew e Holy Francisco troveranno la motivazione per rimanere o decideranno di abbandonare definitivamente Amici.