Home Intrattenimento Paramount+ presenta: le novità di dicembre in streaming

Paramount+ presenta: le novità di dicembre in streaming

Paramount+ presenta: le novità di dicembre in streaming - avvisatore.it

Paramount+ offre un mese di intrattenimento ricco di serie tv e film a dicembre 2023

Dicembre 2023 su Paramount+ sarà un mese pieno di serie tv e film per gli appassionati dell’intrattenimento. Gli amanti delle serie tv potranno godersi gli episodi settimanali di Frasier fino all’8 dicembre, Fellow Travelers – Compagni di Viaggio fino al 16, Lawmen La vera storia di Bass Reeves fino al 17 e The Curse che andrà avanti ogni sabato. Inoltre, il 29 dicembre ci sarà il gran finale di Drag Race Italia. Durante il mese, ci saranno anche nuovi eventi come South Park, Nathan For You s.4 e Most Ridiculous. Per quanto riguarda i film, Paramount+ offrirà sia film originali che prime visioni.

I film e le serie tv in arrivo su Paramount+ a dicembre 2023

Ecco alcuni dei film e delle serie tv che saranno disponibili su Paramount+ a dicembre 2023:

Sabato 2 dicembre
– Thriller 40, un documentario che celebra i 40 anni dall’uscita di Thriller di Michael Jackson.

Lunedì 4 dicembre
– Criminal Minds s.13-15, le ultime stagioni della popolare serie tv.

Mercoledì 6 dicembre
– Vieni come sei (Come As You Are), un film in prima visione.

Giovedì 7 dicembre
– Gli Inviati – The Evoys s.2, un thriller in lingua spagnola con Luis Gerardo Mendez e Miguel Angel Silvestre, con Juan Josè Campanella come showrunner. La serie segue i sacerdoti Pedro e Simon mentre indagano sui misteri di un convento galiziano.

  • Vacanze di Natale (1983), un classico film natalizio.

Venerdì 8 dicembre
– Transformers: Il risveglio, un’epica avventura che vede protagonisti gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, nella loro battaglia eterna sulla Terra.

Lunedì 11 dicembre
– Love Me s.2, la seconda stagione della serie che racconta la storia della famiglia Mathieson mentre affronta la complessità delle relazioni e si chiede se l’amore sia abbastanza.

  • Criminal Minds: Behind Borders s.1-2 e Criminal Minds: Suspect Behavior s.1, due spin-off della serie tv Criminal Minds.

Martedì 12 dicembre
– The Sister of the Groom, una commedia romantica in prima visione.

Venerdì 15 dicembre
– The Whale, un film con Brendan Fraser che racconta la storia di un professore d’inglese obeso e in fin di vita.

Sabato 16 dicembre
– Finestkind, un film originale di Brian Helgeland con Ben Foster, Jenna Ortega e Tommy Lee Jones. La storia segue due fratelli che si ritrovano in un’estate inaspettata e finiscono per fare un accordo con una banda criminale.

Domenica 17 dicembre
– Margini, un film di Nicolò Falsetti ambientato a Grosseto nel 2008. La storia segue tre amici che formano un gruppo street punk hardcore e vengono chiamati come opening act di una band americana, ma le cose non vanno come previsto.

Martedì 19 dicembre
– The Christmas Show, uno spettacolo natalizio con Francesco Pannofino, Ornella Muti, Serena Autieri e Raoul Bova.

Domenica 24 dicembre
– L’età giusta, un film originale di Alessio Di Cosimo che racconta la storia di quattro donne ultraottantenni che fuggono da una casa di riposo per vendicare una truffa amorosa subita online e far crescere un ragazzo determinato a rimanere giovane per sempre.

Martedì 26 dicembre
– Roise & Frank, una prima visione.

Venerdì 29 dicembre
– The Caine Mutiny Court-Martial, un film di William Friedkin basato sull’omonima opera teatrale di Hermon Wouk. Il film segue le vicende di un primo ufficiale della Marina degli Stati Uniti che viene processato per aver orchestrato un ammutinamento.

Domenica 31 dicembre
– The Rescue, una prima visione.

Dicembre 2023 su Paramount+ sarà un mese ricco di intrattenimento per tutti gli appassionati di serie tv e film. Non perdete l’opportunità di godervi queste emozionanti storie su Paramount+!