Home Intrattenimento “Guendalina Tavassi svela la sua vita in un’autobiografia imperdibile: non perdetevela!”

“Guendalina Tavassi svela la sua vita in un’autobiografia imperdibile: non perdetevela!”

"Guendalina Tavassi svela la sua vita in un'autobiografia imperdibile: non perdetevela!" - avvisatore.it

Guendalina Tavassi, ex concorrente del reality show “Grande Fratello”, ha annunciato sui social l’uscita del suo libro autobiografico intitolato “Dietro quel sorriso”, pubblicato da Piemme. La 37enne ha definito il libro come una “storia toccante e profonda” e ha invitato i suoi fan ad acquistarlo il prima possibile. Su Instagram ha scritto: “Con tutta l’emozione e la commozione possibile, volevo annunciarvi che è disponibile il mio libro in tutte le librerie e su Amazon. Correte a comprarlo! Soprattutto se pensate che la vostra vita sia una M… è perché ancora non avete letto la mia. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e nella realizzazione di questo progetto”.

Il compagno di Guendalina Tavassi esprime il suo orgoglio

Tra i commenti al post, il compagno di Guendalina Tavassi, Federico Perna, ha espresso il suo orgoglio per la donna che è diventata: “Cuore mio, sappi che sono fiero di te, della donna che sei, della pazza che sei… sappi che chi non ti conosce davvero non sa tanti aspetti di te, che mascheri appunto dietro quel sorriso… sei unica al mondo. Ti Amo e sono orgoglioso di te, ti meriti tutto e di più dalla vita. Ti amo!”. Guendalina Tavassi è madre di tre figli: Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e Chloe e Salvatore, frutto del suo amore per Umberto D’Aponte, da cui si è separata in modo turbolento nel 2021.

La sinossi del libro

Il libro “Dietro quel sorriso” racconta la storia toccante e profonda che si nasconde dietro l’allegria di Guendalina Tavassi. Si parla dell’infanzia difficile dell’autrice e del doloroso divorzio dei suoi genitori, dell’adolescenza e delle relazioni amorose sfortunate. Il racconto di una ragazza ribelle che è cresciuta troppo in fretta, cadendo e rialzandosi molte volte. Una vita fatta di scelte coraggiose, amori sbagliati e momenti difficili. In questo emozionante libro, Guendalina si racconta apertamente per la prima volta, facendoci rivivere i suoi periodi più bui e i momenti in cui sembrava non ci fosse speranza di una vita migliore.

Ma ci sono anche le gioie che hanno dato a Guendalina il coraggio di andare avanti quando tutto sembrava crollare, come l’amore immenso per sua figlia Gaia. In un racconto avvincente, l’autrice si confessa senza filtri per spiegare come sia riuscita a risollevarsi ogni volta e come il suo sogno di partecipare al Grande Fratello si sia avverato grazie a un colpo di fortuna inaspettato. “Dietro quel sorriso” è un’autobiografia sincera e graffiante, in cui Guendalina non ha paura di mostrare le ombre che si nascondono dietro il suo sorriso.