Home Amici 23: Mew lascia un messaggio di incoraggiamento prima di abbandonare la scuola

Amici 23: Mew lascia un messaggio di incoraggiamento prima di abbandonare la scuola

Amici 23: Mew lascia un messaggio di incoraggiamento prima di abbandonare la scuola - ilvaporetto.com

Mew e Matthew lasciano Amici 23: il misterioso biglietto di addio

Il 9 gennaio, durante il daytime di Amici 23, è stata annunciata l’improvvisa decisione di Mew e Matthew di abbandonare il talent show. La motivazione ufficiale è stata definita come “motivi personali”, ma alcuni utenti hanno ipotizzato altre ragioni dietro questa scelta. Secondo alcune voci, Matthew avrebbe deciso di lasciare il programma a causa della delusione per i risultati ottenuti, e la sua fidanzata Mew lo avrebbe seguito. Al momento, però, non è stata resa nota la ragione esatta che ha spinto i due ex allievi di Amici a lasciare la scuola.

Il messaggio di Mew ai compagni

Prima di lasciare la scuola, Mew ha lasciato un biglietto ai suoi compagni, il cui contenuto è stato reso noto dalla redazione di Novella 2000. Nel messaggio si legge: “Portate il vostro clo il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente. Mew.*” Questo breve messaggio sembra essere un incoraggiamento ai suoi compagni, senza però rivelare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Nuove entrate e il mistero del biglietto

Nel frattempo, durante le strisce pomeridiane, è stato annunciato che i due cantanti sarebbero stati sostituiti da due nuove allieve: Kia e Nahaze, che si uniranno rispettivamente alle squadre di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Mentre i telespettatori cercano di comprendere meglio la situazione, è emerso un dettaglio interessante: un biglietto attaccato al frigorifero. Il misterioso messaggio di Mew ha destato curiosità e ha aggiunto un tocco di mistero a questa inaspettata situazione.