Home Letizia Petris: “Dopo il Grande Fratello devo parlare con Andrea, mi sentivo chiusa”

Letizia Petris: “Dopo il Grande Fratello devo parlare con Andrea, mi sentivo chiusa”

Letizia Petris: "Dopo il Grande Fratello devo parlare con Andrea, mi sentivo chiusa" - ilvaporetto.com

Letizia Petris e i suoi rapporti amorosi

Nella Casa del Grande Fratello, Letizia Petris ha riparlato della sua relazione passata con l’ex fidanzato Andrea Contadini, con cui è stata legata per tre anni prima di iniziare a frequentare Paolo Masella.

Durante l’ultima puntata del reality, Beatrice Luzzi ha messo in discussione la sincerità dei sentimenti tra Letizia e Paolo, sostenendo che i due non sarebbero mossi da un vero coinvolgimento sentimentale, ma da un desiderio di visibilità. Tuttavia, Letizia ha smentito queste affermazioni, sottolineando che non avrebbe mai messo da parte una relazione durata tre anni per mere dinamiche televisive.

In risposta alle osservazioni di Beatrice, Paolo ha chiarito che il suo istinto protettivo nei confronti di Letizia è motivato dal suo sincero attaccamento, affermando: “Ci tengo molto, non serve, ma lo faccio perché lo voglio“. Dopo queste parole, l’ex fidanzato di Letizia, Andrea, ha reagito sui social, esprimendo il suo disappunto per la mancanza di protezione da parte di un uomo e sottolineando che Letizia non avrebbe mai avuto modo di conoscerlo veramente.

Ignara del commento di Andrea, Letizia ha confidato a Sergio D’Ottavi alcuni dettagli della loro relazione passata, sottolineando come la sua vita fosse completamente incentrata su Andrea, senza amici o interessi personali. Ha raccontato: “Io penso che non sarei mai arrivata a delle scelte se non fossi entrata qua dentro perché io mi ero chiusa. Dal momento che lui era impegnato io non avevo amiche, non avevo amici. Io mi svegliavo la mattina, andavo a lavoro, uscivo da lavoro e andavo all’allenamento. Poi il giorno dopo alla partita…Prepara la borsa, fai questo, fai quell’altro, aspetta fuori dalla palestra, ti passo a prendere…Era tutto in base alla sua vita. Ad un certo punto inizia a pesarti un po’. Un conto è che abbiamo due figli, una famiglia…Io continuavo perché ero molto innamorata di lui. Vedevo una famiglia, un futuro, con il tempo. Volevo che lui fosse il papà dei miei figli e mia mamma mi diceva ‘sulle basi di che cosa?’, giustamente. Mi diceva ‘Leti, è un ragazzo giovane’, sono stata la sua prima relazione quindi vivevo nel mondo delle favole“.

Inoltre, Letizia ha confessato che non appena uscirà dalla Casa del Grande Fratello, Andrea sarà la prima persona che vorrà incontrare, affermando: “Quando uscirò dovrò parlare con lui perché…“.