Home Amici, ecco chi uscirà nella puntata di sabato 20 aprile: i giudici non hanno dubbi | La cantante ha le valigie pronte

Amici, ecco chi uscirà nella puntata di sabato 20 aprile: i giudici non hanno dubbi | La cantante ha le valigie pronte

Amici - Avvisatore.it

Amici (Fonte Google) - Avvisatore.it

A breve il pubblico di Amici scoprirà chi tra Lil Jolie e Sarah sarà costretta a fare le valigie e mettere da parte per sempre la possibilità di vincere la coppa e il montepremi. 

Sabato 13 aprile è andata in onda l’ennesima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le squadre sono sempre tre e sono capitanate da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Tra una sfida e l’altra si mettono in gioco esibendosi in fantastiche performance.

Sicuramente i telespettatori ricorderanno le cadute esilaranti della Pettinelli durante il ballo fatto con il collega Raimondo, ma tutto sommato è riuscita a gestire la situazione arrivando fino alla fine cimentandosi in acrobazie danzanti ancora più estreme.

Altri, invece, non dimenticheranno mai il palese imbarazzo di Holden nel cantare con una Francesca Tocca pazzesca che ha esaltato come sempre una sensualità assurda nel pieno di una coreografia realizzata sulle note di Mediterranea di Irama. Per non parlare di Gaia che ha proposto il suo nuovo singolo intitolato Eva saffica che ha ottenuto amoi consensi.

Poi il finale ha lasciato tutti i telespettatori di stucco, ovvero il punto interrogativo su chi tra Sarah Toscano e Lil Jolie deve lasciare definitivamente il programma televisivo. Stasera, sabato 20 aprile, avremo finalmente la risposta.

Sarah e Lil Jolie: chi lascerà definitamente Amici?

Da un lato c’è la dolce Sarah, una splendida ragazza di Vigevano nata nel 2006. Oltre a dedicarsi alla musica, pratica anche lo sport del tennis. Nel 2022 si è fatta conoscere con il suo singolo in streaming per poi proporlo ad Amici nel 2023 quando la classe si è formata. Ha conquistato Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini mentre Anna Pettinelli la reputa acerba.

Dall’altro lato c’è Lil Jolie, nome d’arte di Angela Ciancio, la 24enne di origini campane. Si chiamerebbe così in onore di Angelina Jolie, l’attrice che ama di più in assoluto. I suoi brani sono quelli più ascoltati in streaming. Di lei i maestri di canto spendono solo belle parole. Chi tra le due la spunterà? Andiamo subito a scoprirlo.

Sara e Lil Jolie - Avvisatore.it
Sara e Lil Jolie (Fonte Google) – Avvisatore.it

Un giudice ha chiesto del tempo ulteriore

Michele Bravi ha deciso di astenersi dal voto chiedendo di rinviare tutto a stasera. Infatti le ascolterà in ulteriori brani per avere le idee più chiare, anche se la scelta sarà ugualmente sofferta. D’altronde le due ragazze sono uniche nel loro genere.

Non è ancora chiaro quale sarà l’esito. Fatto sta che l’ultima puntata ha registrato uno share del 25,2% pari a 3.640.000 telespettatori. Sicuramente stavolta i risultati saranno di gran lunga più soddisfacenti poiché c’è la curiosità di scoprire il verdetto.