Home Amici: Ermal Meta giudice della gara inediti. Petit in testa, festa a sorpresa per Marisol

Amici: Ermal Meta giudice della gara inediti. Petit in testa, festa a sorpresa per Marisol

Amici: Ermal Meta giudice della gara inediti. Petit in testa, festa a sorpresa per Marisol - ilvaporetto.com

Quattro Cantanti Convocati in Studio: Il Motivo Svelato da Maria De Filippi

Questo pomeriggio, su Canale 5, è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Amici. Durante la trasmissione, Ayle, Malìa, Petit e Mida sono stati convocati in studio. Maria De Filippi ha annunciato: “Farete sentire i vostri pezzi ad una persona che io stimo molto, ora lo vedrete apparire in led”. I quattro allievi hanno scoperto che Ermal Meta in collegamento avrebbe avuto modo di ascoltare i propri inediti. La gara degli inediti è iniziata con “Tornerai” di Petit, il quale prima di esibirsi si è presentato. Ermal Meta ha commentato: “Vi conosco”.

Le Valutazioni di Ermal Meta

Dopo le esibizioni, Ermal Meta ha condiviso i suoi commenti sulle performance dei concorrenti. Riguardo a “Il tuo nome” di Ayle, Meta ha affermato: “Intanto complimenti, le canzoni d’amore sono sempre canzoni molto semplici, grazie a questa semplicità arriva quello che deve arrivare dell’amore. E’ una canzone che si fa ascoltare bene“. Successivamente, Malìa si è esibita con il brano “Non so se tu”, e Meta ha commentato: “E’ un ricordo molto intenso quello che hai scritto nella canzone“. Infine, Mida ha eseguito il brano “Fight Club”, e Ermal Meta ha affermato: “Tutto cade giù tranne te, mi piace il pezzo, mi piace come tu stai sul pezzo, è una hit questa canzone. E’ tutto giusto“.

La Festa a Sorpresa per Marisol

Dopo le valutazioni, i quattro allievi sono tornati nella loro residenza, dove Maria De Filippi ha mostrato il giudizio di Ermal sulla gara degli inediti. Malìa si è classificata all’ultimo posto, seguita da Mida, Ayle e al primo posto Petit. Inoltre, durante la trasmissione è stato annunciato che Marisol avrebbe compiuto 18 anni. Gli allievi hanno organizzato una festa a sorpresa per la giovane ballerina, la quale ha dichiarato: “Non mi aspettavo di festeggiare il mio 18esimo qui dentro, sono molto contenta”.