Home Angelica Baraldi: il rapporto d’amicizia con Mirko Brunetti e la risposta alle critiche sui social

Angelica Baraldi: il rapporto d’amicizia con Mirko Brunetti e la risposta alle critiche sui social

Angelica Baraldi: il rapporto d'amicizia con Mirko Brunetti e la risposta alle critiche sui social - ilvaporetto.com

Angelica Baraldi e Mirko Brunetti: Un’amicizia nata al Grande Fratello

Angelica Baraldi è stata una delle partecipanti più discusse dell’ottava edizione del Grande Fratello. La giovane donna ha attirato l’attenzione all’interno della Casa durante il suo soggiorno. È stato proprio lì che ha instaurato un solido legame d’amicizia con Mirko Brunetti.

Un compleanno speciale

Oggi è il 27° compleanno di Mirko Brunetti, e l’ex gieffina Angelica ha colto l’occasione per esprimere pubblicamente il suo pensiero riguardo alle critiche ricevute in merito alla loro amicizia. Attraverso le sue storie su Instagram, ha voluto affrontare le voci che circolano da mesi, scrivendo:

“Nonostante tutte le cattiverie che abbiamo ricevuto in questi mesi, oggi siamo qui a dimostrare quanto abbiano sbagliato su di noi. Sono grata di poter condividere con te questo giorno speciale, ti meriti di essere felice e di essere fiero del ragazzo che sei. Ogni giorno dimostriamo che l’amicizia tra uomo e donna esiste, che tutte le cose terribili che ci hanno detto erano infondate e, soprattutto, che il nostro legame era VERO e non basato su dinamiche di gioco o strategie”.

Inoltre, Angelica ha voluto dedicare alcune dolci parole a Mirko, affermando:

“Sono felice di averti conosciuto e di aver trovato così tanta sintonia con te fin da subito.. Sei una persona leale, di cui ci si può fidare ciecamente e so che in ogni momento ci saremo l’uno per l’altra, senza esitare. Sei un valore aggiunto alla mia vita. Ti voglio tanto bene cucciolo di foca, tanti auguri di buon compleanno Mi”.

Questa testimonianza pubblica ha permesso a Angelica Baraldi di esprimere il suo affetto e apprezzamento per Mirko Brunetti, sottolineando la genuinità della loro amicizia.