Home Amici, il cantante ha abbandonato tutto all’apice del successo: se n’è tornato a casa dai genitori

Amici, il cantante ha abbandonato tutto all’apice del successo: se n’è tornato a casa dai genitori

Amici - Avvisatore.it

Amici - Avvisatore.it

All’apice del successo un allievo di amici si è ritirato a vita privata senza lasciare alcuna traccia. Andiamo a scoprire chi è e cosa sta succedendo

Manca poco al Serale dell’attuale edizione del talent show condotto da sempre da Maria De Filippi. Nella puntata di domenica scorsa al centro dell’attenzione c’è stato per l’ennesima volta il ballerino Nicolas Borgogni. Alessandra Celentano non ha mai espresso giudizi positivi sul suo talento e non molto recentemente anche Emanuel Lo.

Stufo della situazione, il ragazzo ha chiesto a Raimondo Todaro cosa ne pensasse e lui gli ha detto che poteva andare via dalla scuola. Stava preparando le valigie quando Emanuel gli ha proposto di entrare a far parte della sua squadra. Ovviamente non sono mancate le discussioni nello studio tra i due maestri. Nonostante tutto alla fine per la gioia delle fan il ballerino ha ottenuto la maglia tanto desiderata.

Anche se è ancora presto, qualcuno già sta ipotizzando chi potrebbe essere il vincitore di quest’edizione. A prescindere da chi porterà a casa la coppa della vittoria, comunque avranno le porte aperte nel mondo dello spettacolo italiano.

Basta pensare che Isobel Kinnear non ha vinto l’anno scorso, ma adesso fa parte del corpo dei ballerini professionisti e ha accettato di collaborare con diverse compagnie famosissime. Purtroppo non tutti riescono a cavalcare l’onda del successo e a tal proposito il settimanale Chi ha pubblicato delle foto di un ex allievo che da poco si è ritirato dalla scena.

Ex allievo di Amici è scomparso dalla circolazione

Il ragazzo ha convinto fin dal principio Rudy Zerbi ed è arrivato alla finalissima mano nella mano con l’ex fidanzata, ovvero Giulia Stabile. Si è presentato al Festival di Sanremo in diverse occasioni, tra cui nell’edizione 2024. Poi da allora è sparito dalla circolazione.

Stiamo parlando di Sangiovanni. “Non riesco più a fingere che vada tutto bene punto A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi”, ecco cosa aveva scritto su Instagram. Da allora i fan non hanno più avuto alcuna notizia. Per fortuna ci ha pensato il settimanale Chi a togliere ogni dubbio.

Sangiovanni - Avvisatore.it
Sangiovanni – Avvisatore.it

“Non me l’aspettavo”

Nelle pagine del settimanale sono state pubblicate delle foto in cui il ragazzo scherza con Fabio Rinaldi, ovvero membro del suo team Sugar. Qualche giorno fa è stato avvistato a Vicenza, ovvero dove vivono i suoi genitori. In questo periodo si sta dedicando molto alla famiglia, ma non smette mai di lavorare.

Non è facile annunciare a 21 anni di vivere un malessere e di volerlo curare. In compenso sa che può contare sul sostegno di tante persone: “Ho ricevuto tanto affetto e non me l’aspettavo. Per me rappresenta la cosa più importante“.