Home Fedez, dopo giorni di illazioni la verità sulla separazione dalla Ferragni: tutto l’orribile dietro le scene

Fedez, dopo giorni di illazioni la verità sulla separazione dalla Ferragni: tutto l’orribile dietro le scene

Fedez e Chiara Ferragni - Avvisatore.it

Fedez e Chiara Ferragni - Avvisatore.it

Non è un bel periodo per Chiara Ferragni e Fedez. Da qualche ora sono emersi nuovi dettagli sulla loro separazione. E’ stata lei a spiegare. 

Chiara Ferragni è nota per essere una delle influencer più amate degli ultimi anni, in quanto è riuscita a costruire un grande impero economico contando solo sulle sue forze.

Purtroppo non è un bel periodo per lei da quando si stanno portando avanti delle indagini sulla questione della beneficenza legata al pandoro Balocco. Questo non ha fatto altro che far fare un passo indietro alla Coca-cola Company che avrebbe annullato lo spot pubblicitario realizzato con la Ferragni.

Come se non bastasse gira la voce che Fabio Fazio la vorrebbe nello studio di Che tempo che fa. Ciò non ha fatto altro che fare intervenire il portavoce del Codacons, dato che hanno chiesto di non far andare in onda la puntata per rispetto nei confronti di coloro che stanno cercando di capire come sono andate realmente le cose.

Ci vediamo sulla torta si dice che il suo matrimonio con Fedez sia giunto al capolinea. Non è assolutamente un bel periodo per l’influencer, la quale ha deciso di rompere il silenzio riguardo il suo matrimonio durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

La verità su Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto sognare gli italiani con la loro intensa storia d’amore. Sono diventati genitori di Leone e Vittoria Lucia che adesso rappresentano una priorità per i due. Lui sarebbe andato via di casa da qualche giorno perché non avrebbe accettato tutto quello che sta accadendo alla moglie.

Secondo fonti attendibili ha cercato di disegnare la situazione sotto controllo, ma poi è esploso dando la colpa alla moglie che i suoi problemi hanno avuto degli effetti negativi anche sulla sua carriera. Dopo tanto silenzio, la diretta interessata ha deciso di spiegare come stanno realmente le cose.

Chiara Ferragni e Fedez - Avvisatore.it
Chiara Ferragni e Fedez – Avvisatore.it

“Tenere i problemi fra le mura familiari”

Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque mio marito. E secondo me, in certe situazioni di causa estrema, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia…Per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che avrei avuto più giusto: tenere i problemi fra le mura familiari…Sono stata zitta avrei troppo tempo. Ora penso che sia un importante parlare e spiegare”.

I fan della Ferragni sperano che la puntata di Che tempo che fa andrà in onda, anche perché lei così avrà modo di fare chiarezza sulla sua vita privata.