Home Amore eterno per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Svelato l’importante annuncio durante “Verissimo”

Amore eterno per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Svelato l’importante annuncio durante “Verissimo”

Amore eterno per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Svelato l'importante annuncio durante "Verissimo" - Avvisatore.it

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto una sorprendente e gioiosa rivelazione durante la trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin. Dopo la fine della sua precedente relazione e il racconto della nuova storia d’amore con l’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle”, Manila si prepara a convolare a nozze.

La proposta inaspettata

Dopo appena due mesi di frequentazione, la coppia ha annunciato con gioia di aver deciso di sposarsi il prossimo 13 maggio. “Ci eravamo ripromesse di raccontarci solo cose belle e mi trovo qui a condividere una cosa immensa e inaspettata”, ha affermato emozionata Manila Nazzaro.

“Difficilmente riescono a farmi delle sorprese, ma quella sera Stefano mi ha sconvolta e sono felice”, ha aggiunto la futura sposa.

Il momento magico della proposta

Stefano Oradei ha poi raccontato i dettagli della romantica proposta: “Ho prenotato un ristorante con una bella vista a Roma. Dopo cena ci siamo fatti una passeggiata. Siamo arrivati lì e ad un certo punto le ho detto di girarsi. In quel momento lei è scoppiata in lacrime.

“È stata una proposta inaspettata. Non me lo sarei aspettata dopo appena due mesi. In quell’istante mi è passata davanti tutta la mia vita. Tutto quello che avevo sognato, desiderato. Tutto quello a cui mi è stato detto no. Mi sono accovacciata e mi sono messa a piangere”, ha svelato commossa la futura sposa.

Dettagli sul grande giorno

La coppia ha anche anticipato che la cerimonia sarà una “festa dell’amore e dell’amicizia” a cui parteciperanno circa 150 persone. Gli amici stretti, tra cui le damigelle Matilde Brandi, Angela Melillo e Samantha De Grenet, saranno presenti a celebrare questo legame speciale.

La reazione dei figli

Infine, Manila ha condiviso la reazione dei suoi due figli alla notizia del matrimonio: “Ai miei figli lo abbiamo detto insieme e abbiamo visto nei loro occhi solo gioia e felicità.” Questo annuncio riempirà sicuramente di gioia il cuore dei fan e degli amici della coppia, che aspettano con trepidazione l’arrivo del grande giorno.

Amore eterno in arrivo

Una proposta inaspettata, una celebrazione intima e il supporto dei loro cari: Manila Nazzaro e Stefano Oradei stanno per iniziare una nuova emozionante avventura insieme. Non possiamo fare altro che augurare loro tutto il meglio per il loro futuro insieme.