Home Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: il dramma di Jimena de los Infantes

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: il dramma di Jimena de los Infantes

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: il dramma di Jimena de los Infantes - Avvisatore.it

L’universo della celebre telenovela “La Promessa” si prepara a vivere un nuovo momento cruciale, con colpi di scena e tensioni in arrivo per i personaggi principali. Jimena de los Infantes, interpretata da Paula Losada, si troverà al centro di una serie di eventi che sconvolgeranno il tranquillo equilibrio della tenuta, creando non pochi problemi a suo marito Manuel de Lujan, interpretato da Arturo Sancho.

Manuel e la partenza in Italia

La vicenda avrà inizio con l’arrivo di Pedro Farré, interpretato da Sergio Caballero, alla tenuta, il quale proporrà a Manuel di trasferirsi per un periodo in Italia per un importante progetto d’aviazione a Milano. Tuttavia, la situazione prenderà una svolta inaspettata quando Jimena comunicherà al marito di essere incinta, spingendolo a rinunciare all’opportunità per evitare stress alla moglie e garantirle una gravidanza serena.

Jana ha dei sospetti su Jimena

La presenza costante di Manuel accanto a Jimena non sfuggirà all’attenzione di Jana Exposito, interpretata da Ana Garces, la quale inizierà a nutrire dei sospetti sulle reali condizioni di salute di Jimena. Convinta che la signora stia esagerando i suoi malesseri per trattenere Manuel al suo fianco, Jana cercherà di mettere in guardia Manuel, ma senza successo.

“Jimena non sta così male come dichiara, credimi Manuel”, avrà ripetuto Jana con crescente preoccupazione.

Jimena si ferisce da sola!

La tensione crescerà ulteriormente quando Jimena, nell’apprendere di un possibile allontanamento di Manuel per partecipare a una gara di aviazione, compirà un gesto estremo. Ascoltando una conversazione tra Manuel e Catalina, la sorella di lui interpretata da Carmen Asecas, Jimena si recherà nella sua stanza e si procurerà volontariamente una ferita alla testa, simulando uno svenimento.

Cosa ha spinto Jimena a compiere un gesto così drammatico? Le sue azioni metteranno a rischio la sua stessa salute e quello del suo bambino?

La trama di “La Promessa” si infittisce sempre di più, lasciando spazio a un vortice di emozioni e colpi di scena inaspettati che coinvolgeranno i telespettatori fino all’ultima puntata. Continuate a seguirci per scoprire tutti gli sviluppi di questa avvincente storia!