Home Intrattenimento Andrea Giambruno e Ginevra: ex compagno e figlia di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno e Ginevra: ex compagno e figlia di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno, 41 anni, è un noto giornalista e autore televisivo originario di Milano. È stato il compagno della Presidentessa del Consiglio Giorgia Meloni, con la quale ha avuto una figlia di nome Ginevra.

Il percorso professionale di Andrea Giambruno

Giambruno ha lavorato su diverse reti Mediaset e ha contribuito alla creazione di programmi di successo come Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. A partire da settembre 2020, è diventato conduttore del telegiornale di Italia 1, Studio Aperto.

La figlia di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Ginevra Giambruno ha 6 anni ed è molto legata a sua madre, Giorgia Meloni. Nonostante la fine della relazione tra i suoi genitori, la Premier ha dichiarato che difenderà la loro figlia.

L’annuncio della rottura da parte di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni. Ha ringraziato Giambruno per gli anni trascorsi insieme e per averle regalato la cosa più importante della sua vita, la loro figlia Ginevra. Meloni ha sottolineato che difenderà la loro amicizia e la loro figlia, che ama sia la madre che il padre. Ha concluso il suo annuncio affermando che nessuno potrà indebolirla e che rimarrà forte come una pietra.