Home Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: vacanza alle Mauritius

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: vacanza alle Mauritius

Il deejay Andrea Zelletta, 29 anni, e la modella Natalia Paragoni, 26 anni, hanno deciso di concedersi una pausa al caldo e sono volati alle Mauritius per godersi qualche giorno di relax al mare. Insieme a loro c’è anche la piccola Ginevra, la loro adorabile figlia nata nel luglio del 2023.

Una Vacanza in Famiglia

Dopo una romantica vacanza alle Maldive qualche tempo fa, stavolta la coppia ha deciso di portare con sé la piccola Ginevra. Le foto li ritraggono insieme in piscina e sulla spiaggia dell’Oceano Indiano, circondati da outfit alla moda e momenti felici. Anche i genitori di Natalia si sono uniti a loro per divertirsi al mare. La piccola Ginevra sembra adorare l’acqua, e la coppia è felice di trascorrere questo tempo prezioso in famiglia.

Un Amore Nato a Uomini e Donne

Andrea e Natalia si sono conosciuti nel 2019 durante la trasmissione televisiva “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi. Da allora, il loro amore è cresciuto ed è culminato con la nascita della loro splendida figlia Ginevra.

Momenti di Difficoltà e Amore

La nascita di Ginevra ha portato alcuni momenti di sfida per la coppia. Natalia ha parlato apertamente del Baby Blues che ha affrontato dopo il parto, raccontando di come abbia avuto momenti di incertezza e paura. Tuttavia, grazie all’aiuto e al sostegno del compagno e della madre, è riuscita a superare questa fase difficile.

La coppia, nonostante le sfide, sembra affrontare la vita da genitori con amore e dedizione, creando preziosi ricordi insieme alla loro adorabile Ginevra.