Guenda Goria, 35 anni, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è in attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore con il suo futuro marito Mirko Gancitano, 32 anni. Durante la sua partecipazione al programma Rai “Generazione Z” condotto da Monica Setta, Guenda ha svelato alcuni nomi che ha in mente per il suo piccolo.
Nomine in Anticipo
La giovane futura mamma ha condiviso con il pubblico alcuni dei nomi che stanno considerando per il loro bambino. “Noel… Noà per ora è quello che ci piace di più. Oppure nomi con Maria, Gianmaria, Carlomaria. Però sono ancora aperte le proposte”, ha dichiarato Guenda.
Un Leone Tosto in Arrivo
L’arrivo del piccolo è previsto per l’estate, tra fine luglio e inizio agosto, rendendo il bambino un fiero Leone. Questo periodo coincide anche con il matrimonio della coppia, fissato per il mese di maggio, un mese che entrambi amano particolarmente.
Preparativi in Corso
Nonostante il lieto evento sia imminente, i preparativi per il matrimonio procedono a rilento. Guenda ha ammesso che loro due non sono dei grandi organizzatori, ma stanno procedendo pian piano. Hanno già prenotato la chiesa per la cerimonia, confermando così la data fissata.
Emozioni e Aspettative
Guenda, visibilmente emozionata, ha parlato non solo del suo bambino in arrivo, ma anche delle sue aspettative riguardo al futuro. Nonostante avesse espresso una preferenza per una femminuccia, dopo aver scoperto che aspettava un maschietto, si è detta comunque entusiasta. “Speravo la femmina, però nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…”, ha aggiunto con un sorriso.