Home Roberta Morise e Enrico Bartolini: relax sul Lago di Como

Roberta Morise e Enrico Bartolini: relax sul Lago di Como

Roberta Morise, la nota showgirl calabrese, ha compiuto 38 anni e ha deciso di celebrare questa occasione speciale con alcuni giorni di relax sul suggestivo Lago di Como, in compagnia del suo compagno Enrico Bartolini. Bartolini, uno chef stellato originario della Toscana, è famoso per aver conquistato quattro stelle Michelin in un colpo solo, un risultato senza precedenti nella storia della Guida Michelin.

Una Dolce Attesa

Roberta Morise è in dolce attesa del suo primo figlio, un maschietto che si chiamerà Gianmaria. Approfittando di questi momenti speciali, la coppia ha deciso di godersi dei giorni di relax insieme prima dell’arrivo del piccolo. Dopo il parto, Roberta e Enrico convoleranno a nozze, cementando ulteriormente il loro legame. La showgirl condivide sui social i momenti romantici e suggestivi trascorsi sul Lago di Como, mostrandosi raggiante e innamorata.

Una Storia d’Amore

Roberta Morise ha rivelato che, non appena ha incontrato Enrico, ha capito che era l’uomo che aveva sempre aspettato. La loro è una storia d’amore che si arricchirà presto con l’arrivo del loro primo figlio.

Il Mondo di Enrico Bartolini

Enrico Bartolini, già padre di tre figli avuti dal matrimonio precedente, è uno chef di fama internazionale con ben dodici ristoranti sparsi tra l’Italia e il resto del mondo. Le sue quattro stelle Michelin sono il frutto del suo talento e della sua dedizione alla cucina, che lo hanno reso una figura di spicco nel panorama gastronomico mondiale.

Insieme, Roberta Morise e Enrico Bartolini si concedono dei momenti di tranquillità e serenità sulle rive del Lago di Como, preparandosi ad accogliere il nuovo capitolo della loro vita insieme.