Home Andrew Howe: diventa papà a 38 anni, nato il giorno di San Valentino

Andrew Howe: diventa papà a 38 anni, nato il giorno di San Valentino

Andrew Howe, noto sportivo, ha recentemente accolto il suo primo figlio all’età di 38 anni, insieme alla sua compagna. Sebbene il nome della compagna non sia stato rivelato, l’annuncio della nascita è stato dato dallo stesso Howe il pomeriggio di mercoledì 14 febbraio. La bambina è nata proprio il giorno di San Valentino e ha ricevuto il nome tradizionale di Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aerosal®️ (@aerosalofficial)

L’Annuncio su Instagram

Per condividere la gioia della nuova arrivata, Andrew Howe ha pubblicato su Instagram una dolce foto delle loro mani unite, seguita da un’altra immagine che li ritrae insieme alla neonata e alla compagna poco dopo il parto. Nella didascalia, ha scritto: “Da oggi in poi io e @forteforte sapremo cosa festeggiare a San Valentino, Anna”. Il post ha immediatamente ricevuto numerosi like e commenti di congratulazioni, tra cui quello di Emma Marrone, determinata a diventare la “zia preferita” di Anna.

Una sorpresa dalla cantante Emma Marrone

Emma Marrone, famosa cantante salentina, ha espresso la sua gioia per l’arrivo di Anna, scrivendo: “Amore della zia sua preferita che sono io. Punto. Non si discute”. L’annuncio della gravidanza era stato dato a ottobre tramite i social, creando grande attesa e felicità tra i fan dello sportivo.

Un nuovo capitolo nella vita di Howe

Andrew Howe, nel corso dell’ultimo anno, ha preso la decisione di ritirarsi dalle competizioni agonistiche, dedicando più tempo alla sua famiglia. Questa scelta è stata motivata anche dalla necessità di assistere sua madre René Felton, che ha subito un ictus nel 2022 e ha bisogno di cure e affetto.