Home Monia La Ferrera e Joseph Rossetti: GF24 del 14 febbraio 2024 rivelato il nuovo amore

Monia La Ferrera e Joseph Rossetti: GF24 del 14 febbraio 2024 rivelato il nuovo amore

Nella recente puntata del Grande Fratello, un evento romantico ha scosso gli spettatori. Un’insolita storia d’amore ha preso vita tra due persone legate al reality show, Monia La Ferrera e Joseph Rossetti, fratello di un’altra concorrente, Greta. Il gossip è esploso durante la trasmissione del 14 febbraio, con la conferma diretta dei protagonisti.

La rivelazione di Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli, attraverso un’istantanea su Instagram, ha anticipato un’intrigante novità riguardante un’ex partecipante del Grande Fratello. Durante la trasmissione, ha svelato l’identità dei protagonisti di questo nuovo capitolo romantico. Alfonso Signorini, non lasciando nulla al caso, ha chiesto delucidazioni alla conduttrice, la quale ha raccontato:

“Mi è stata segnalata questa notizia da amici di Monza. Essendo vissuta in quella città, conosco molte persone. E proprio in una delle sue vie, ho visto Monia La Ferrera mano nella mano con un’altra persona”.

La conferma di Monia La Ferrera

Interrogata da Signorini, Monia La Ferrera ha confermato la veridicità della notizia, smentendo qualsiasi coinvolgimento precedente con un altro concorrente. Ha spiegato che il fortunato destinatario del suo affetto è Joseph Rossetti, fratello di Greta, raccontando come sia nata la loro relazione:

“È stato un colpo di fulmine. Quando sono uscita dalla Casa, lui era qui per Greta. Ci siamo incrociati in corridoio. Adesso stiamo insieme, ci stiamo conoscendo. Ho trovato il principe azzurro tatuato. Me lo meritavo”.

Il commento di Alfonso Signorini

Signorini, con la sua consueta ironia, ha commentato la situazione definendola “un altro palo per Massimiliano Varrese”, lasciando intendere un coinvolgimento precedentemente sconosciuto. Tuttavia, ha rifiutato di aggiungere altro sulla questione.

Il romantico intreccio al Grande Fratello continua ad appassionare il pubblico, confermando il reality come terreno fertile anche per le storie d’amore più sorprendenti.