Home Intrattenimento Angelica Baraldi al GF 2023: Vasco Rossi e sua madre

Angelica Baraldi al GF 2023: Vasco Rossi e sua madre

A un giorno dall’uscita della serie Netflix “Vasco Rossi: il sopravvissuto”, al Grande Fratello 2023 arriva una rivelazione inaspettata. La concorrente Angelica Baraldi racconta agli inquilini che la canzone “Susanna” è dedicata alla madre, ex fidanzata del rocker quando era ancora adolescente.

Durante un momento di relax in giardino, Angelica confida a Fiordaliso: “Vasco si innamorò di mia mamma. Sono usciti per un po’ di tempo, ma lei aveva 16 anni e lui 26”. Dieci anni di differenza che per Susanna non erano pochi. “Quando veniva a prenderla a scuola, lei si vergognava tantissimo”, continua Angelica.

“A un certo punto, Vasco le dice di salire in macchina perché voleva farle sentire qualcosa. Mette su la cassetta con la canzone ‘Susanna'”. Una dichiarazione d’amore che, però, non ha sortito l’effetto sperato. “Lei si innamorò del suo migliore amico, il compagno dj, Daniele. Quindi la Susy ha abbandonato Vasco”, ironizza.

Quando Fiordaliso chiede come abbia reagito il rocker, Baraldi risponde: “Poverino, ci è rimasto abbastanza male, ma Daniele è stato il primo amore per mia mamma. È stata con lui per 3 anni”. La storia non finisce qui, perché nel 2017 “mia mamma mi ha fatto una sorpresa per il mio compleanno. Mi ha portato a conoscere Vasco a Zocca, d’estate. Siamo andate nel bar in cui gioca a carte con Daniele, sono ancora amici”.

La canzone “Susanna” è uscita nel 1980 ed è contenuta nell’album “Tutta colpa di Alfredo”, il terzo di Vasco Rossi, che contiene alcune delle pietre miliari della sua discografia. Tra queste, “Non l’hai mica capito” e “Anima fragile”. Nel 1981 esce “Siamo solo noi”, diventata un vero e proprio inno generazionale.

La rivelazione inaspettata di Angelica Baraldi ha destato un certo scalpore e chissà che non diventi un argomento di discussione durante la sesta puntata di Grande Fratello 2023, in onda stasera alle 21.30 in diretta su Canale 5.

Angelica Baraldi, 26 anni, nata e cresciuta a Modena, fino ad ora ha instaurato un rapporto pacifico con tutti i coinquilini. Dopo la laurea in Economia e Marketing, si è trasferita a Roma, dove lavora per una società di informatica. In merito alla sua vita privata, ha dichiarato di essere fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it