Home Intrattenimento Angelica Baraldi eliminata Grande Fratello: i social confermano

Angelica Baraldi eliminata Grande Fratello: i social confermano

Il pubblico del Grande Fratello ha nuovamente messo nel mirino Angelica Baraldi. La concorrente emiliana potrebbe dire addio alla casa più famosa d’Italia dopo essere finita al televoto nelle ultime ore. Nonostante nel precedente televoto la maggior parte delle persone sembrava schierata per l’eliminazione di Angelica, questa volta il pubblico sembra ancora più determinato a farla uscire dal reality. I commenti sui social sono stati molto duri nei confronti della Baraldi, con frasi come “Finalmente possiamo buttarti fuori” e “La pacchia è finita, ora non ti salva più nessuno”. La permanenza di Angelica nella casa sembra essere davvero a rischio, a giudicare dalle reazioni del pubblico.

Ostacoli nel cammino di Angelica

Il percorso di Angelica nella Casa del Grande Fratello si sta rivelando sempre più difficile. Dopo la puntata, la concorrente è stata protagonista di uno sfogo nei confronti di Massimiliano Varrese, suo compagno di gioco. Varrese continua a dubitare della sincerità di Angelica e ritiene che la situazione nella Casa sia ambigua. Secondo l’attore, i comportamenti della ragazza tradiscono un certo interesse per Mirko. Angelica si è confrontata con Varrese, chiedendogli perché non le dice le cose in faccia. L’attore ha risposto asciutto, affermando di dare ragione a Greta da un certo punto di vista.

La reazione del pubblico sui social

I commenti dei telespettatori sui social sono stati molto duri nei confronti di Angelica. Il pubblico sembra essere ancora più determinato a farla uscire dal reality rispetto al precedente televoto. I commenti contro la Baraldi sono stati numerosi e senza mezzi termini: “Vedrai che potrai tornare dal tuo Rick, che sembra più un Mark Caltagirone”, “Finalmente possiamo buttarti fuori”, “Angelica, la pacchia è finita ora non ti salva più nessuno”. La permanenza di Angelica nella casa sembra essere davvero a rischio, con il pubblico che sembra unito nel volerla eliminare.