Home Angelina Mango e Antonio Cirigliano si sono lasciati? le voci sulla presunta rottura

Angelina Mango e Antonio Cirigliano si sono lasciati? le voci sulla presunta rottura

Angelina Mango ha deciso di porre fine alle voci di una possibile rottura con il suo compagno, antonio cirigliano, proprio mentre si avvicina il Festival di Sanremo 2024. Stefania Rocco, autrice del nostro contributo, riporta le dichiarazioni della cantautrice, smentendo categoricamente le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. La diretta interessata ha voluto chiarire la situazione attraverso un video diffuso sui social, in cui nega con convinzione la fine della sua storia d’amore e conferma che tutto procede per il verso giusto con il suo compagno. “Non è vero”, afferma in maniera decisa, aggiungendo: “Siamo innamorati, stiamo bene, tutto a posto”. La coppia, dunque, sembra essere lontana da crisi e incertezze.

L’indiscrezione sulla presunta rottura

L’indiscrezione riguardante la possibile rottura tra Angelina Mango e Antonio Cirigliano aveva cominciato a circolare qualche giorno fa, gettando ombre sulla stabilità della loro relazione proprio in vista della partecipazione di Angelina al Festival di Sanremo 2024. Il chitarrista 24enne è il compagno della cantante da prima della sua partecipazione ad Amici, talent show che le ha conferito una notevole popolarità a livello nazionale. Tuttavia, la cantante sembra smentire in maniera inequivocabile queste voci, dissipando ogni dubbio sulla solidità del loro legame.

Angelina Mango a sanremo 2024 con “la noia”

Angelina Mango debutta al Festival di Sanremo 2024 con il brano “La noia”. Durante la serata delle cover, ha annunciato di portare sul palco “La rondine”, una delle canzoni più celebri del padre Mango, scomparso nel 2014. Questa scelta ha un significato emotivo profondo per Angelina, che desidera omaggiare il padre con uno dei brani più significativi della sua carriera. Rispetto alla competizione, Angelina è considerata una delle favorite, e secondo ChatGPT, il chatbot basato sull’intelligenza artificiale, la sua canzone si posizionerà al terzo posto.