Home Milano: Ilary Blasi presenta il suo libro “Che Stupida” una superstar in tailleur luccicante

Milano: Ilary Blasi presenta il suo libro “Che Stupida” una superstar in tailleur luccicante

Ilary Blasi, la celebre conduttrice televisiva, si è presentata a Milano per la presentazione del suo libro “Che Stupida” alla Mondadori Duomo, attirando l’attenzione come una vera superstar. Vestita con uno sfavillante tailleur Ermanno Scervino della scorsa collezione primavera-estate, il suo look impeccabile ha conquistato la scena.

L’outfit glamour e il suo costo elevato

L’outfit di Ilary, costoso più di 4000 euro, è stato protagonista indiscusso della serata. La giacca doppio petto grigia e i pantaloni over, impreziositi da inserti argento, hanno reso la Blasi l’osservata speciale dell’evento.

La superstar svela retroscena sulla fine con Totti

Nonostante l’attenzione per la sua mise, la vera curiosità ruotava attorno ai retroscena della sua separazione con Francesco Totti. Intervistata da Francesca Barra, Ilary ha confessato che l’intervista rilasciata dall’ex marito al Corriere della Sera è stata la scintilla. Le etichette negative attribuitele l’hanno disturbata, in particolare essere definita “una poco di buono”.

Tentativi di salvare un matrimonio di vent’anni

Interrogata sulla possibilità di salvare il matrimonio ventennale, Ilary ha rivelato di aver provato, ma ha paragonato la situazione a “trovarsi davanti a un muro di gomma”. Ha sottolineato l’importanza del supporto familiare e degli amici nel superare la difficile fase.

La felicità misurata oltre i social network

Sulla questione della felicità, Ilary ha dichiarato che la sua non può essere misurata tramite i social network. Dopo un matrimonio e una vita sotto i riflettori, desidera una nuova vita diversa, lontano dai riflettori costanti.

Il “focus” sulla propria felicità

Ilary ha enfatizzato l’importanza di concentrarsi su se stessi per raggiungere la felicità. Rispondendo alle accuse di commercializzare la sua separazione, ha affermato che è un atto di libertà e aiuta nella metabolizzazione.

Invito a cena per Totti e la speranza dell’armonia

Nonostante la separazione, Ilary ha confermato l’invito a cena per Totti, ma con una condizione: ognuno a casa propria dopo la cena. Ha espresso il desiderio di mantenere l’armonia, ma ha sottolineato che tornare indietro non è possibile dopo la perdita di fiducia e stima.