Home Intrattenimento Anita Olivieri: la verità sulla sua vita amorosa e strategia nel Grande Fratello

Anita Olivieri: la verità sulla sua vita amorosa e strategia nel Grande Fratello

Una nuova segnalazione su Anita Olivieri, la manager bionda con un carattere frizzante, è emersa riguardo al motivo per cui finge di essere single e alla sua strategia nel Grande Fratello.

La nuova edizione del Grande Fratello è appena iniziata e già circolano molte indiscrezioni sulla vita privata dei concorrenti sul web. Questa nuova linea editoriale, promossa da Pier Silvio Berlusconi, sta facendo discutere il pubblico che sembra non essere ancora completamente appassionato né al nuovo formato del reality, né al cast in generale.

Subito dopo la prima puntata, sono emerse teorie che smentivano alcune informazioni riguardanti i partecipanti della Casa più spiata d’Italia. Una di queste riguarda la vita sentimentale di Anita Olivieri. Durante il video di presentazione, la ragazza si è dichiarata single. Tuttavia, alcuni conoscenti l’hanno smentita immediatamente, rivelando:

“Anita Olivieri del Gf, oltre al fatto che nessuno la sopporta nell’ambiente delle comitive, è anche arrivista. È sempre stata fidanzata con l’amico di un mio amico. Quando abbiamo visto il video di presentazione in cui si dichiarava single, siamo rimasti tutti sorpresi”.

Ora, una nuova segnalazione è giunta direttamente a Deianira Marzano. Un utente ha scritto in privato all’influencer confermando non solo che la manager è fidanzata, ma anche che avrebbe una particolare strategia. Ecco la confessione:

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it