Home Anna Pepe: il debutto rap con “I Got It” e il salto negli Stati Uniti

Anna Pepe: il debutto rap con “I Got It” e il salto negli Stati Uniti

Anna Pepe: il debutto rap con "I Got It" e il salto negli Stati Uniti - ilvaporetto.com

Anna Pepe: Il Debutto del Singolo “I Got It”

La giovane artista Anna Pepe ha inaugurato una nuova fase della sua carriera musicale con il lancio del suo ultimo singolo “I Got It”. Questo brano segna un momento significativo per la rapper italiana, rappresentando il suo primo singolo del 2024 e aprendo le porte a un nuovo capitolo nella sua carriera musicale. Il singolo, scritto dalla stessa cantante e prodotto da Sadturs, Kiid, Adam11 e Usa Beats, si distingue per il suo stile rap diretto e incisivo, celebrando l’autoaffermazione.

Il Videoclip Girato a New York

Il videoclip di “I Got It”, pubblicato venerdì 19 gennaio, è stato girato da una troupe americana e mostra Anna mentre si muove per le strade di New York, emerge da un’auto sportiva laccata di rosa e sfoggia outfit sgargianti. La scelta di girare il video nella Grande Mela non è stata casuale, in quanto la rapper sarà rappresentata negli Stati Uniti dalla Republic Records, parte dell’Universal Music Group. Questa casa discografica vanta al suo interno alcune delle più luminose icone della musica mondiale, come Nicki Minaj, Drake, The Weeknd, Ariana Grande e Taylor Swift. Con l’ingresso di Anna Pepe, la giovane cantante si unirà a questi grandi nomi.

Un 2023 di Successi per Anna

Nel corso del 2023, Anna Pepe ha mantenuto il titolo di artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify. Durante lo stesso anno, ha contribuito alla colonna sonora del blockbuster mondiale “Fast X”, l’ultimo capitolo della saga di “Fast & Furious” con Vin Diesel. Inoltre, ha pubblicato collaborazioni multiplatino come “Vetri Neri” con Ava e Capo Plaza, partecipando anche all’ultimo singolo del rapper Rhove, “Petit Fou Fou”, attualmente tra i brani più ascoltati in Italia.

Cosa riserverà il futuro per Pepe? Con “I Got It”, Anna mira a compiere un passo significativo nella sua carriera artistica. Con oltre 1 milione e 500 mila followers su Instagram e quasi due milioni su TikTok, sembra pronta a portare la sua musica a un pubblico ancora più ampio.

Riproduzione riservata © 2024 – NM