Home Soleil Sorge vs Sophie Codegoni: la frecciatina sulle frange rosa e il presunto plagio dei costumi – Novità sulle tensioni tra le ex concorrenti del Grande Fratello 6, Soleil lancia una stoccata a Sophie sui social.

Soleil Sorge vs Sophie Codegoni: la frecciatina sulle frange rosa e il presunto plagio dei costumi – Novità sulle tensioni tra le ex concorrenti del Grande Fratello 6, Soleil lancia una stoccata a Sophie sui social.

Soleil Sorge vs Sophie Codegoni: la frecciatina sulle frange rosa e il presunto plagio dei costumi - Novità sulle tensioni tra le ex concorrenti del Grande Fratello 6, Soleil lancia una stoccata a Sophie sui social. - ilvaporetto.com

Soleil Sorge torna al centro dell’attenzione mediatica

Soleil Sorge è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica con una frecciatina che sembrerebbe essere indirizzata proprio a Sophie Codegoni, con la quale ha interrotto da un po’ i rapporti. Le due hanno vissuto momenti di alti e bassi all’interno del Grande Fratello 6, con molte liti, alcune delle quali molto dure. Dopo il reality show, però, le due avevano legato molto, arrivando persino a postare delle foto insieme. Tuttavia, a rompere il loro legame è stata l’accusa di Soleil nei confronti di Sophie, secondo cui la Codegoni le avrebbe copiato la linea di costumi.

La nuova frecciatina di Soleil a Sophie

Nelle ultime ore, Soleil sembra aver lanciato una nuova frecciatina a Sophie. Secondo quanto riportato da Novella2000, tutto è iniziato quando Sophie Codegoni ha postato sui social una foto in cui si è mostrata con i capelli rosa e con la frangia. Dopo aver suscitato l’interesse dei suoi fan, Sophie ha rassicurato tutti, definendo la foto uno scherzo: “Ma secondo voi potrei mai trovare il coraggio di farmi rosa con la frangia? Ammetto che ero molto vicina nel fare la frangia, ma non ho il coraggio”.

Poco dopo, Soleil Sorge ha colto l’occasione per lanciare una stoccata a Sophie. In un reel su Instagram in cui Soleil appare con la frangia, ha pubblicato nelle sue stories questa didascalia per niente innocua: “Perché le persone si dividono in due: quelle che mettono la frangia finta e quelle che hanno il coraggio di tagliarla”.

Reazioni sui social

Dopo questo scambio, diverse reazioni sono emerse sui social. Un tweet di Rosa Parolisi mostra un’immagine di Sophie con la seguente didascalia: “Ma da dove è venuta questa dal dimenticatorio…ritorna perché nessuno ti caca più solo nominando Sophie possono ricordarti @Soleil_stasi #basciagoni come far parlare un po di se”. La situazione sembra quindi aver suscitato un certo interesse e coinvolgimento da parte del pubblico. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda.

QUI PER ALTRE NEWS