Home Intrattenimento Annalisa: imitazioni di Paolantoni e Ginevra Lamborghini

Annalisa: imitazioni di Paolantoni e Ginevra Lamborghini

Annalisa, ospite di “Stasera C’è Cattelan”, ha commentato per la prima volta le imitazioni di Francesco Paolantoni e Ginevra Lamborghini a “Tale e Quale Show”.

Nonostante Belen Rodriguez abbia annullato la sua partecipazione allo show, Annalisa si è divertita molto a rispondere alle domande del conduttore Alessandro Cattelan. Durante l’intervista, la cantante ligure si è dimostrata spiritosa, spigliata e pronta con le battute.

Durante la trasmissione, Annalisa ha avuto modo di rivedere le esibizioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a “Tale e Quale Show”, così come l’interpretazione di Ginevra Lamborghini. Entrambi gli imitatori hanno dovuto impersonare Annalisa, come previsto dal programma condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Curioso di conoscere il parere dell’artista sulle due performance, Cattelan ha chiesto ad Annalisa di commentare per la prima volta quanto accaduto e di dire sinceramente cosa ne pensasse. Annalisa ha dichiarato di essere già a conoscenza delle imitazioni grazie ai social media, ma non ci ha creduto fino a quando non glielo hanno confermato al 100%. Ecco le sue parole su Paolantoni:

“Complimenti a Paolantoni, bravo! Lo sapevo già, perché avevo letto sui social che sarebbe successo. Ma non ci credevo fino a quando non me l’hanno confermato. Inoltre, quella sera hanno fatto anche ‘Mon Amour’ e non solo ‘Disco Paradise'”.

Successivamente, Annalisa ha commentato anche l’imitazione di Ginevra Lamborghini e la parodia realizzata dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7:

“‘Mon Amour’? Quella l’ha fatta Ginevra Lamborghini. Quindi c’è stata una doppia imitazione. Vuoi un commento? Giuro che non ci credevo. Mi sono detta: ‘Due imitazioni nella stessa serata?’. Due esibizioni con acconciature diverse, incredibile. Praticamente sembrava una cosa da metaverso. Devo dire che è stato bello”.

Insomma, Annalisa sembra aver apprezzato entrambe le esibizioni e si è detta molto contenta di essere stata imitata ben due volte in una sola serata a “Tale e Quale Show”!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it