Home Annalisa: smentisce le voci di gravidanza e rivela la verità dietro la sua esibizione a Sanremo

Annalisa: smentisce le voci di gravidanza e rivela la verità dietro la sua esibizione a Sanremo

Annalisa, la talentuosa cantante di 38 anni, recentemente sposata con Francesco Muglia, pone fine alle speculazioni riguardanti una presunta gravidanza. “Incinta? Assolutamente no”, afferma categoricamente. Chiarendo ulteriormente al Corriere della Sera, aggiunge: “Quando sarà il momento, sarò io stessa a comunicarlo, naturalmente!”.

La verità dietro la mancata discesa delle scale

Durante la sua esibizione a Sanremo, Annalisa ha sorpreso il pubblico entrando in scena senza percorrere le scale come gli altri artisti. La cantante rivela che questa decisione è stata motivata da un evento passato: un anno prima, era caduta dalle scale e aveva riportato un infortunio che l’aveva portata al pronto soccorso. “È stata un’esperienza spiacevole… non bellissima, ma poteva andare anche peggio”, confida. “La cicatrice risultante dall’incidente mi ha portato a coprire la fronte con una frangia per un bel po’ di tempo”.

La serata post-esibizione

Dopo la performance a Sanremo, Annalisa si è concessa una serata al ristorante con il suo staff, accompagnata da un bicchiere di vino bianco. Questo gesto informale sembrava già confermare che le voci sulla sua presunta gravidanza fossero solo chiacchiere infondate.